Lavoro Tecnico Clienti Carate Brianza

RealMaps - Monza, Italia (+3 località)
mesi. Un’opportunità unica per affinare tecniche di persuasione e gestione empatica del cliente. Ambiente umano e collaborativo Cerchiamo persone solari (i profili con risultati migliori hanno tra i 28
da: it.lifeworq.com - 6 giorni fa

Quickfisco - Milano, Italia (+1 località)
migliorative. Collaborare con i team interni (fiscale, tecnico, ecc.) per risolvere richieste complesse e garantire un servizio di alta qualità. Contribuire al miglioramento dell’esperienza del cliente
da: it.lifeworq.com - 2 giorni fa
Humangest S.p.A. - Italia, Lombardía, LESMO
supporto tecnico, amministrativo e commerciale per una commessa telefonica. Lavoreranno a stretto contatto con i clienti, ascoltando le loro richieste e risolvendo i loro problemi attraverso chat, email
da: trovolavoro.com - 8 giorni fa

7Layers - Monza, Italia (+3 località)
; Attività di review e continuous improvement dei servizi erogati ai clienti Design e proposizione di nuove soluzioni adeguate ed in linea con le esigenze dei clienti. Si ricerca una risorsa
da: it.lifeworq.com - 23 giorni fa

Neopharmed Gentili S.P.A. - Milano, Italia (+1 località)
del Dipartimento IT aziendale, occupandosi nello specifico delle seguenti attività: Fornire supporto tecnico ai nostri clienti interni fino alla completa risoluzione del problema; Installare e gestire le postazioni
da: it.lifeworq.com - 2 giorni fa
Synergie Italia S.p.a. - Sesto San Giovanni
un/una: CUSTOMER SERVICE CON INGLESE - CAT. PROT. L 68/99 - PART TIME La risorsa verrà inserita all'interno del magazzino e dovrà occuparsi nello specifico di: Assistenza tecnica legata allo status degli ordini
da: intervieweb.it (+1 sito provenienza) - Ieri

AxL Spa – ALTI PROFILI - Milano, Italia (+1 località)
si occuperà di: - supportare i clienti via mail e telefono, dando loro assistenza e generando offerte su pezzi di ricambio e assistenza tecnica; - Trasformare le offerte in ordini di produzione - interfacciarsi
da: it.lifeworq.com - 26 giorni fa

Gruppo Sapio - Monza, Italia
delle richieste dei clienti e dei pazienti, e relativa gestione a sistema Creazione anagrafiche paziente e inserimento ordini (NSO) Coordinamento dei tecnici per la gestione delle emergenze Verifica della corretta
da: it.lifeworq.com - Ieri
Adecco - Vimodrone, Milano
multicanale (sms, web meeting, telefono, mail) - 6 mesi Titolo di studio: Diploma / Accademia Competenze: Contact Center - Gestione telefonate inbound Marketing/Comunicazione - Tecniche di comunicazione Contact
da: adecco.it (+1 sito provenienza) - 3 giorni fa

ADHR GROUP - Monza, Italia
INDUSTRIALI La risorsa si occuperò del coordinamento e dell’organizzazione dell’assistenza tecnica, seguirà il cliente, pianificherà gli interventi e gestirà le trasferte, si interfaccerà con i reparti interni
da: it.lifeworq.com - Ieri