Lavoro Tecnico Clienti Carate Brianza
Adecco Filiale di Paullo - Pioltello (MI)
che potrebbe portarti ad una successiva assunzione? Continua a leggere! La posizione è disponibile nella provincia di Milano, a Pioltello. Il candidato ideale sarà motivato, orientato al cliente e avrà una buona
da: helplavoro.it - 10 giorni fa
Synergie Italia S.p.a. - Milano (+1 località)
dei prodotti non integri, aiutando a recuperare quelli rivendibili e a gestire correttamente le procedure di reso al fornitore. Ti immaginiamo cosi: Con una formazione tecnica o un diploma di maturità. Dinamico
da: intervieweb.it (+1 sito provenienza) - 10 giorni fa
Iper - Milano
dei prodotti, e mantenere l’ordine nel punto vendita. Cosa farai: - Vendita e assistenza al cliente. - Gestione della rotazione dei prodotti e delle scorte. - Risoluzione di problematiche tecniche quotidiane
da: intervieweb.it - 13 giorni fa
Michael Page - Lecco
di customer satisfaction; · Gestire i contratti di manutenzione delle apparecchiature di tutte le BU dell'Azienda,in stretta collaborazione con il Responsabile della BU di riferimento, negoziando con il cliente EUR65.000 - EUR80.000 per anno
da: michaelpage.it - 12 giorni fa
AB Lavoro - Caponago
e controllo del lavoro del personale tecnico che opera in campo · Verificare lo svolgimento dei corsi di formazione del personale operativo · Valutare la soddisfazione del cliente, monitorando la qualità
da: intervieweb.it - 16 giorni fa
CPM Italy - Cernusco sul Naviglio
opererai presso la sede del nostro cliente e dovrai predisporre ed erogare, in presenza o tramite strumenti telematici, corsi di formazione a personale tecnico sui sistemi di condizionamento residenziale
da: intervieweb.it - 17 giorni fa
Lavorint Spa - Italia, Lombardía, VIMODRONE
) • Gli strumenti per comunicazioni interne ed esterne: e-mail, fax, schede cliente, presentazioni aziendali. • Tecniche di comunicazione scritta efficace. • Il telefono: vantaggi e svantaggi • Le fasi
da: trovolavoro.com - 16 giorni fa
CPM Italy - Cernusco sul Naviglio
presso la sede del nostro cliente e dovrai predisporre ed erogare, in presenza o tramite strumenti telematici, corsi di formazione a personale tecnico sui sistemi di condizionamento residenziale
da: intervieweb.it - 17 giorni fa
Synergie Italia S.p.a. - Segrate
saranno inserite presso un centro di assistenza tecnico sito a Segrate e si occuperanno di supporto al cliente in modalità inbound su tematiche inerenti il settore telecomunicazioni. Le risorse riceveranno
da: intervieweb.it (+2 siti di provenienza) - 24 giorni fa
Page Personnel - Milano e provincia
dell'azienda. RESPONSABILITÀ Gestione dei KOL (Key Opinion Leaders) Supportare la gestione della rete di tecnici per organizzare corsi, formazione, webinar, ecc., inclusi eventi T&E in loco. Creazione
da: pagepersonnel.it - 17 giorni fa