Lavoro Tecnico Clienti Carate Brianza

Adecco Italia Spa - Oggiono, Lombardia, Italia, Lecco
Per la sede di una nota multinazionale operante nel settore chimico industriale Consultant di Adecco Italia ricerca un* Tecnico Assistenza Clienti Junior. La risorsa, rispondendo al Service Manager
da: Infojobs.it - Più di 30 giorni fa

Randstad Italia SpA - Milano (Mi), Milano
tecniche o procedurali segnalate dagli agenti o dai clienti, interfacciandosi con i team competenti. Supportare l'onboarding e la formazione continua degli agenti sulle procedure e sugli strumenti.
da: Infojobs.it - 16 giorni fa

ALTI PROFILI - Vimercate, Monza e Brianza
e le azioni di follow-up nel sistema informatico. ·Collaborare in modo inter funzionale con i reparti interni (vendite, assistenza tecnica, reparto magazzino, ecc.) per risolvere problemi complessi e migliorare
da: Infojobs.it - Più di 30 giorni fa

Adecco Italia Spa - Cormano, Milano
per il team After Sales. La figura sarà responsabile di fornire supporto tecnico qualificato ai partner e clienti commerciali, contribuendo attivamente alla soddisfazione del cliente e alla risoluzione efficace
da: Infojobs.it - Più di 30 giorni fa

MAW S.p.A. - Rho, Milano
e monitoraggio in ERP aziendale - Supporto ai clienti italiani ed esteri nella fase post-vendita - Verifica disponibilità prodotti e coordinamento con produzione/logistica - Gestione reclami, resi e problematiche
da: Infojobs.it - 27 giorni fa

Farmapiù - Saronno, Varese
a Saronno (VA). La risorsa si dovrà occupare delle seguenti mansioni: - Affiancemanto alla Supervisor Tecnica; - Gestione Area Clienti; - Assistenza post-vendita; - Contatto con i clienti per la gestione
da: Infojobs.it - Più di 30 giorni fa

Adecco Italia Spa - Vimodrone, Milano
/Comunicazione - Tecniche di comunicazioneContact Center - Gestione telefonate inboundContact Center - Gestione clienti in chat Mezzi di trasporto: Mezzi Pubblici Disponibilità oraria: Part Time mattinoPart Time 12000 - 24000 / Lordi/anno
da: Infojobs.it - Più di 30 giorni fa

Adecco Italia Spa - Vimodrone, Milano
richieste: Contact Center - Gestione telefonate inboundContact Center - Supporto su social mediaMarketing/Comunicazione - Tecniche di comunicazioneContact Center - Gestione clienti in chatContact Center
da: Infojobs.it - Più di 30 giorni fa

Randstad Italia SpA - Vimodrone (Mi), Milano
di supporto specialistico per la gestione dei casi più complessi, critici o tecnici, spesso segnalati da clienti VIP, legali o dal top management. Orario di lavoro: PART TIME (20,30 ore) su Turni Diurni
da: Infojobs.it - Più di 30 giorni fa

MAW S.p.A. - Milano
E' necessaria la conoscenza della lingua inglese. La persona si occuperà di fornire supporto tecnico a clienti nazionali e internazionali 600 - 600 / Netti/mese
da: Infojobs.it - 29 giorni fa