Lavoro Ambito Caravaggio
HRSpecialist Italia Srls Srls - Caravaggio, BG (+2 località)
Siamo alla ricerca di un Consulente Commerciale per il Risparmio Energetico ed il Fotovoltaico, con partita iva o disponibilità ad aprirla, per unirsi al nostro team di esperti nell’ambito
da: performahrm.com (+1 sito provenienza) - 23 giorni fa

adecco - Seriate, Italia
La risorsa selezionata verra inserita in produzione e sara responsabile del prelievo dei componenti e semilavorati dal magazzino, in base agli ordini di produzione e alle distinte di base. Si offre contratto...
da: it.lifeworq.com (+2 siti di provenienza) - 3 giorni fa
CMS - Italia, Lombardía, Bergamo
di miglioramento. Profilo Personale – Background: laurea triennale in giurisprudenza, economia o discipline affini. Interesse per gli aspetti giuslavoristici e la digitalizzazione in ambito HR. Ottima conoscenza
da: trovolavoro.com - 3 giorni fa
Synergie Sede - Treviglio (BG)
del personale. Il/la candidato/a ideale ha conseguito un titolo di studio in ambito economico o giuridico e possiede ottime capacità analitiche e di problem-solving. Completano il profilo precisione, riservatezza
da: helplavoro.it (+1 sito provenienza) - 11 giorni fa

The Adecco Group - Agrate Brianza, Italia
Per solida e storica realtà aziendale, con sede vicinanze di Agrate Brianza (MB), cerchiamo: Tax Specialist nell’ambito della funzione amministrativa La risorsa che stiamo cercando sarà inserita
da: it.lifeworq.com - 2 giorni fa
Hofmann Services Bergamo - Treviglio (BG)
della clientela Consulenza tecnica Gestione della merce e del magazzino Preventivazione Si richiede: Diploma o qualifica in ambito elettrico Conoscenza delle tipologie di impianti di sicurezza, di domotica
da: helplavoro.it - 12 giorni fa

Randstad Italia - Spino d'Adda, Italia
protette L.68/99 art.1; Diploma in Ragioneria, finanza e marketing o affini; buona padronanza di Excel; esperienza pregressa, anche tramite stage, in ambito contabile. Candidati ora e cogli l’opportunità
da: it.lifeworq.com - 2 giorni fa
Ali Spa - Italia, Lombardía, CAPONAGO
In qualità di Office Manager, sarà necessario monitorare periodicamente i listini dei fornitori, valutare l'efficienza dello studio, analizzare gli scostamenti rispetto al budget, gestire i flussi di cassa...
da: trovolavoro.com - 9 giorni fa
Romano di Lombardia
dati che fornisce attività amministrative, contabili e finanziarie per aziende terze operanti in ambito agro-energetico ed agricolo in genere. L’Azienda Cliente e i suoi valori: Dal 2017, concretezza
da: intervieweb.it - 10 giorni fa
KNET Human Resources S.r.l. - Pozzuolo Martesana
per poi nei mese gestire quelle dei clienti e sviluppare il pacchetto. Attualmente non vi è nessuna risorsa in ambito paghe Titolo di Studio : Diploma o laurea Anni di esperienza maturati in analoga
da: intervieweb.it - 4 giorni fa