Lavoro Excel Aziendale Carmignano di Brenta
UMANA S.P.A. - Padova (+1 località)
della lingua inglese (scritto e parlato); Interesse per i processi aziendali e in particolare per HR e Digital Transformation;
da: iprogrammatori.it (+1 sito provenienza) - 30 giorni fa

Mazzer - Padova, Italia
e procedure amministrative · Padronanza del pacchetto Office ed in particolare dell’applicativo Excel · Conoscenza dei sistemi gestionali aziendali, gradita conoscenza di SAP · Attenzione, precisione
da: it.lifeworq.com - 3 giorni fa
Orienta - Italia, Véneto, PADOVA
commerciali in sede. REQUISITI Diploma o laurea breve. Esperienza di almeno due anni in un ufficio commerciale. Ottima conoscenza di Excel, buona conoscenza di PowerPoint. Buone capacità relazionali
da: trovolavoro.com (+1 sito provenienza) - 8 giorni fa
Orienta - Italia, Véneto, VICENZA
del controllo di gestione. Ottima conoscenza del pacchetto Office (in particolare uso avanzato di Excel) e dei programmi gestionali aziendali AS400, ERP (SAP o similari). Conoscenza della lingua inglese (almeno
da: trovolavoro.com - 19 giorni fa
W EXECUTIVE S.R.L. - Rubano (+1 località)
: Un background formativo in aree come amministrazione, economia o contabilità è spesso richiesto per gestire le attività di supporto aziendale. Competenze informatiche : Buona conoscenza dei principali strumenti
da: intervieweb.it (+1 sito provenienza) - 17 giorni fa

Eurofirms Group | People first - Vicenza, Italia (+2 località)
al lavoro in team e al confronto con diverse funzioni aziendali; Buona conoscenza della lingua inglese; Ottima padronanza di Excel e dei principali strumenti informatici Contratto Inserimento iniziale a tempo
da: it.lifeworq.com (+1 sito provenienza) - 3 giorni fa

MEOGROUP Italia - Vicenza, Italia (+1 località)
. • Conoscenza delle procedure di compliance e documentazione per offerte. • Capacità di redigere documentazione gestionale e reportistica. • Ottima padronanza di strumenti come Microsoft Office (Excel, Word
da: it.lifeworq.com - 8 giorni fa

Adhr spa - Vicenza
per incremento organico TIROCINANTE STAGE FORMATIVO: ADDETT* FRONT OFFICE, CONTABILITA’ E SUPPORTO MARKETING per supporto all’ufficio amministrativo e alle varie aree aziendali. Si valutano risorse neodiplomate
da: Lavoratorio.it - Oggi
Agenziapiù S.p.A. - Romano d'Ezzelino
di produzione ·Predisposizione e aggiornamento della reportistica e dei KPI industriali e produttivi ·Supporto all’implementazione e aggiornamento degli strumenti informatici e gestionali aziendali Requisiti
da: intervieweb.it - 2 giorni fa

Montera STV - Vicenza, Italia
ruolo maturata presso realtà aziendali strutturate o studi di consulenza. Buona conoscenza della lingua inglese; Ottima conoscenza di MS Excel; Conoscenza di software gestionali HR (Zucchetti, SAP, ADP
da: it.lifeworq.com - 8 giorni fa