Lavoro Gestione Clienti Carmignano di Brenta
ADHR GROUP Cittadella - Carmignano di Brenta (PD)
ADHR GROUP SPA, filiale di Cittadella, ricerca per azienda cliente del settore metalmeccanico un/a IMPIEGATO/A BACK OFFICE COMMERCIALE - ACQUISTI Principali mansioni/attività: Gestione
da: helplavoro.it (+1 sito provenienza) - 13 giorni fa
Openjobmetis S.p.A. - Carmignano di Brenta
e organizzazione trasferte in post-vendita Gestione del rapporto col cliente in merito alle varie situazioni/problematiche Preparazione offerte ricambi in emergenza e preventivi (liste ricambi); Gestione ordini
da: intervieweb.it - 21 giorni fa
Eurointerim - Italia, Véneto, CARMIGNANO DI BRENTA
ASSICURATIVO Job Description: La risorsa si occuperà della gestione della contabilità di agenzia, in particolare di: Contabilità generale Registrazione e monitoraggio degli incassi da clienti e compagnie
da: trovolavoro.com - 21 giorni fa
Adecco Filiale di Cittadella - Carmignano di Brenta (PD)
/ Responsabili / Supervisori Settore: GRANDE DISTRIBUZIONE ORGANIZZATA Città: Carmignano Di Brenta (Padova) Competenze richieste: Magazzino - Inventario Magazzino - Uso palmare Banca - Gestione rapporti clienti
da: helplavoro.it - 27 giorni fa
Adecco - Carmignano Di Brenta, Padova
di lavoro nei weekend. Luogo di lavoro: Carmignano di Brenta (PD). Competenze: - Conoscenza del settore della pescheria - Capacità di lavorare in team Competenze: Banca - Gestione rapporti clienti Magazzino - Inventario
da: adecco.it - 27 giorni fa
In Job spa Filiale di Verona - Thiene (VI)
Diploma di Tecnico Amministrazione, Finanza e Marketing (AFM) (ex Ragioneria); Dimestichezza nell'utilizzo del PC e del pacchetto office; per realtà operante nel settore dei servizi Contratto: stage con...
da: helplavoro.it - 13 giorni fa

REFLOW S.r.l - Fontaniva, Italia
. Le ulteriori mansioni che caratterizzano il ruolo spaziano dalla gestione di manutenzione tecnica (ordinaria e straordinaria), eventuali guasti (tramite apertura ticket) e richieste (interne o da clienti esterni
da: it.lifeworq.com - 4 giorni fa
KNET Human Resources S.r.l. - Cittadella
autonomi dopo un periodo di collaborazione e affiancamento, nella gestione di un pacchetto clienti mediamente strutturato; Attività da svolgere: - Gestione autonoma della contabilità ordinaria, semplificata
da: intervieweb.it - 21 giorni fa
KNET Human Resources S.r.l. - Padova (+1 località)
che si vedono autonomi dopo un periodo di collaborazione e affiancamento, nella gestione di un pacchetto clienti mediamente strutturato; Attività da svolgere: - Gestione autonoma della contabilità ordinaria
da: intervieweb.it - 10 giorni fa
Nove
selezionata, inserita nel team commerciale, si occuperà di: - Inserimento e gestione degli ordini; - Gestione delle comunicazioni con il cliente nazionale e internazionale; - Supporto al team vendite
da: subito.it - 18 giorni fa