Lavoro Responsabile Gestione Clienti Carpenedolo

In Job - Castiglione delle Stiviere, Italia
In Job S.p.A. - Career Center di Montichiari seleziona IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A per realtà operante nel settore chimico Mansioni Gestione e comunicazione incassi clienti Gestione di adempimenti
da: it.lifeworq.com - 2 giorni fa

MAW - Brescia, Italia
amministrativo/contabile collaborerà con altre colleghe. Si occuperà in primis della gestione del credito e del recupero confrontandosi direttamente con la Responsabile Amministrativa. Nello specifico si occuperà
da: it.lifeworq.com - 5 giorni fa
Synergie Italia S.p.a. - Castiglione delle Stiviere
al Responsabile Amministrativo e sarà coinvolta in attività fondamentali per la gestione e il controllo dei processi legati alla forza vendita e alla clientela. I candidati ideali presentano i seguenti requisiti
da: intervieweb.it (+2 siti di provenienza) - 5 giorni fa
Iper - Lonato del Garda
e nella scelta del prodotto più adatto alle loro esigenze. Gestione del magazzino e delle scorte del reparto. Utilizzo di transpallet elettrico/manuale e palmare . Segnalazione al responsabile di eventuali
da: intervieweb.it - 11 giorni fa

Ali Professional - Brescia, Italia
e sviluppo pacchetto clienti; Ricerca di canali alternativi di vendita, anche digitali; Gestione visite commerciali, partecipazione a fiere ed eventi di settore; Elaborazione di report e statistiche
da: it.lifeworq.com - 2 giorni fa
Synergie Italia S.p.a. - Volta Mantovana
delle seguenti attività: Registrazione e gestione delle operazioni contabili quotidiane Controllo e riconciliazione delle fatture e dei pagamenti Gestione dei rapporti con fornitori e clienti in ambito contabile
da: intervieweb.it - 5 giorni fa

Private Banker - Divisione Bergamo - Brescia, Italia
di lavoro a Bergamo o provincia, esperienza di settore (private banker, promotore/consulente finanziario, responsabile/vice-responsabile filiale banca, gestore titoli, addetto clienti banca), portafoglio clienti
da: it.lifeworq.com - 3 giorni fa

Mandy Group - Brescia, Italia
progetti documentando lo stato delle attività sul cliente e facilitando condivisione e tracciabilità Gestione scadenzario per monitorare obblighi periodiciInterazione con il cliente, fornendo risposte
da: it.lifeworq.com - 17 giorni fa
Adecco Sales & Marketing Roma - Brescia (BS)
globale, ricerca: IN STORE SERVICE SPECIALIST La risorsa in collaborazione con il proprio Responsabile di Area, all'interno di Punti Vendita clienti aderenti all'offerta dei prodotti aziendali, si occuperà
da: helplavoro.it - 5 giorni fa

Adecco - Brescia, Italia
/full time Il ruolo della risorsa sarà quello di gestire le attività legate alla gestione delle paghe e delle retribuzioni del personale dei clienti dello studio. Sarà responsabile di elaborare i cedolini
da: it.lifeworq.com - 3 giorni fa