Lavoro Gestione Clienti Carpi

Adecco - Scandiano, Italia
: Scouting e ricerca di nuovi clienti esteri; Attività di prevendita e redazione offerte commerciali; Gestione completa del ciclo ordine: dall'inserimento all’evasione; Programmazione e coordinamento
da: it.lifeworq.com - 5 giorni fa
Adecco Italia - Italia, Reggio Nell'Emilia
comunicative e di proattivita; - Dimestichezza nell'utilizzo del PC e del pacchetto Office. Responsabilita: La risorsa individuata dovra occuparsi della gestione del pacchetto clienti assegnato, curandone
da: trovolavoro.com - 2 giorni fa
Adecco Italia - Italia, Reggio Nell'Emilia
doti comunicative e di proattivita; - Dimestichezza nell'utilizzo del PC e del pacchetto Office. Responsabilita: La risorsa individuata dovra occuparsi della gestione del pacchetto clienti assegnato
da: trovolavoro.com - 2 giorni fa
Humangest SpA Filiale di Reggio Emilia - Casalgrande (RE)
. La posizione è riservata esclusivamente ai candidati appartenenti alle categorie protette ai sensi dell'Art. 18 della Legge 68/99. Responsabilità principali: · Gestione degli ordini clienti
da: helplavoro.it - Ieri
Adecco Italia - Italia, Reggio Nell'Emilia
bancarie - Controllo clienti - Gestione mail quotidiana rete vendite - Riconciliazioni mensili estratti conto bancari - Fatturazione attiva Completano il profilo le seguenti soft skills: precisione
da: trovolavoro.com - 2 giorni fa
Iper - Reggio nell'Emilia
. Operazioni di cassa e gestione dei pagamenti. Assistenza ai clienti in fase di pagamento. Controllo dei prodotti e degli scontrini. Esperienza pregressa in gelateria o in ruoli simili nel settore alimentare
da: intervieweb.it - 9 giorni fa
Adecco Italia - Italia, Reggio Nell'Emilia
e attive - gestione dei solleciti ai clienti. - controllo dell'IVA e adempimenti fiscali correlati. - prima nota contabile. -riconciliazioni bancarie. Si richiede: - Laurea in ambito economico - esperienza
da: trovolavoro.com - 2 giorni fa
Adecco Italia - Italia, Reggio Nell'Emilia
e assistenza -gestione dell'offerta commerciale I requisiti previsti dal ruolo: - Esperienza pregressa nel settore dei ricambi e automotive; - Orientamento al cliente e al risultato -Padronanza delle tecnologie
da: trovolavoro.com - 2 giorni fa

Randstad Italia - San Cesario Sul Panaro, Italia
e sarà incaricata della gestione operativa degli ordini clienti Italia ed estero, nonché del supporto allo sviluppo e alla gestione dei clienti internazionali. Collaborerà a stretto contatto con l’area vendite
da: it.lifeworq.com (+2 siti di provenienza) - Ieri