Lavoro Tecnico Hardware Software Carvico
S&You - Carvico
dell’infrastruttura IT aziendale. Responsabilità Principali: ·Gestione e risoluzione di problematiche tecniche relative a hardware, software e connessioni di rete ·Configurazione, aggiornamento e manutenzione
da: intervieweb.it - Più di 30 giorni fa

3P Technologies - WeAreProject - Vimercate, Italia
delle soluzioni fornite. ***Responsabilità principali*** Fornire supporto tecnico di primo e secondo livello su sistemi AV e videoconferenza Diagnosticare e risolvere guasti hardware e software su dispositivi audio
da: it.lifeworq.com - 29 giorni fa

Bozzetto Group - Filago, Italia (+1 località)
per garantire la massima efficienza e sicurezza. Risoluzione dei problemi tecnici e supporto agli utenti tramite HelpDesk. Installazione, configurazione e aggiornamento di hardware e software. Collaborazione
da: it.lifeworq.com - 4 giorni fa
Synergie Italia S.p.a. - Albano Sant'Alessandro
agli utenti per problemi hardware e software; rispondendo alle richieste vai email/ticket o telefono; Diagnosticare e risolvere problemi tecnici di base e monitorare il funzionamento della rete aziendale
da: intervieweb.it - 9 giorni fa

Stem EMS - Bergamo, Italia (+2 località)
e garantire un elevato livello di sicurezza informatica. Responsabilità: Gestione dell’infrastruttura IT, inclusi server, sistemi di backup, rete aziendale (LAN/WiFi). Fornitura di supporto tecnico hardware
da: it.lifeworq.com - Ieri

Relizont SpA - Lecco, Italia
un contratto a tempo indeterminato. Il ruolo di Tecnico IT prevede le seguenti attività: Gestione Infrastruttura IT, installazione, configurazione e manutenzione di hardware e software aziendale, inclusi server
da: it.lifeworq.com - 4 giorni fa
Maw Filiale di Milano Diaz - Monza (MB)
di problematiche hardware e software, fornendo supporto tecnico agli utenti interni; · Amministrazione e supervisione dei sistemi informatici aziendali (server, reti, storage, firewall, VPN, ecc.); · Monitoraggio
da: helplavoro.it - 10 giorni fa

MAW - Bergamo, Italia
. Caratteristiche richieste: - Diploma tecnico (Informatica, Elettronica, Telecomunicazioni); - Esperienza pregressa in ambito helpdesk e assistenza telefonica nel settore IT/Telecomunicazioni (preferenziale
da: it.lifeworq.com - 8 giorni fa
Randstad - monza, lombardia
informatico junior da inserire nel team di assistenza tecnico sistemistica. Il Tecnico Help Desk di Primo Livello entrarà a far parte del team di supporto IT, fornirà assistenza tecnica di base, gestendo 22.000 - 28.000 annuale
da: randstad.it - 11 giorni fa
Orienta - Italia, Lombardía, USMATE VELATE
, monitoraggio e manutenzione di sistemi operativi (Windows/Linux/MacOS). Installazione e aggiornamento di software e applicativi aziendali. Supporto tecnico di primo livello agli utenti per problemi hardware
da: trovolavoro.com - 26 giorni fa