Lavoro Informatica Help Desk Casalecchio di Reno
Adecco Filiale di Bologna Via Calda - Casalecchio di Reno (BO)
prevista: 18/07/2025 Categoria Professionale: Help Desk / Assistenza Informatica Città: Casalecchio Di Reno (Bologna) Disponibilità oraria: Full Time I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215
da: helplavoro.it - 8 giorni fa
Adecco Filiale di Bologna Via Calda - Casalecchio di Reno (BO)
prevista: 28/06/2025 Categoria Professionale: Help Desk / Assistenza Informatica Città: Casalecchio Di Reno (Bologna) Disponibilità oraria: Full Time I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215
da: helplavoro.it - 29 giorni fa
Orienta - Bologna
Orienta Digital ricerca per una grande azienda di consulenza ICT che eroga servizi ad imprese nel settore informatico, un/una: JUNIOR HELP DESK - PART TIME La risorsa si occuperà
da: subito.it - 10 giorni fa
Ali Spa - Filiale di Casalecchio - Zola Predosa (BO)
Ali Agenzia per il Lavoro, Filiale di Casalecchio di Reno, ricerca per prestigiosa azienda cliente di Zola Predosa, un/una: - HELP DESK JUNIOR La risorsa inserita, in supporto al team
da: helplavoro.it (+1 sito provenienza) - 3 giorni fa
Orienta Filiale di Milano Venini - Bologna (BO)
Orienta Digital ricerca per una grande azienda di consulenza ICT che eroga servizi ad imprese nel settore informatico, un/una: JUNIOR HELP DESK - PART TIME La risorsa si occuperà di: assistenza
da: helplavoro.it - 11 giorni fa

Michael Page International - Bologna
).Gestione e monitoraggio dei sistemi applicativi a supporto della produzione (MES, ERP, SCADA).Attivita' di help-desk di primo e secondo livello su ambiti office e produzione.Collaborazione su progetti IT
da: Lavoratorio.it - 6 giorni fa
Adecco Filiale di Bologna Via Calda - Zola Predosa (BO)
Luogo di lavoro: Zola Predosa Data inizio prevista: 28/04/2025 Categoria Professionale: Help Desk / Assistenza Informatica Città: Zola Predosa (Bologna) Disponibilità oraria: Full Time I candidati
da: helplavoro.it - 15 giorni fa
APL Lavoro Network - Bologna, BO
Desk, assistenza varia, etc.), in caso di guasti o incidenti. Analizzare e assegnare priorità a eventuali problemi o necessità espresse dall’Azienda. Proporre miglioramenti dei processi informatici
da: performahrm.com - Più di 30 giorni fa

GXO Logistics, Inc. - Castel San Pietro Terme, Italia
;Esperienza pregressa con flussi e processi logistici;Esperienza pregressa di Help Desk con utilizzo di sistemi di ticketing.Cosa offriamo:Un’opportunità lavorativa in una cultura organizzativa intraprendente
da: it.lifeworq.com - 2 giorni fa
LAGARDERE TRAVEL RETAIL ITALIA - Gaggio
delle infrastrutture e dei Servizi Help Desk. Dopo un periodo di affiancamento e formazione prenderà autonomia nelle attività di supporto sistemistico, gestione infrastrutture IT e supporto all’utenza. In particolare
da: intervieweb.it - 4 giorni fa