Lavoro Gestione Commerciali Casalmaggiore
Adecco - Casalmaggiore, Cremona
vendute. Si richiede P.IVA e disponibilità immediata; Responsabilità: Principali mansioni: -Ricezione, inserimento a gestione degli ordini -Gestione delle relazioni e visite presso i clienti al dettaglio
da: adecco.it (+1 sito provenienza) - Oggi
GSXecutive - Casalmaggiore,in Provincia di Cremona,in Provincia di Parma,in Provincia di Mantova
o commerciali; le competenze indispensabili allo svolgimento del ruolo sono le seguenti: - Gestione completa della contabilità generale fino alla chiusura del bilancio. - Predisposizione bilancio civilistico
da: helplavoro.it - 20 giorni fa
HRSpecialist Italia Srls Srls - Casalmaggiore, CR
una solida esperienza lavorativa in ambito commerciale e nella costruzione e gestione della rete vendita.
da: performahrm.com - Più di 30 giorni fa

Adecco - Parma, Italia
La risorsa, inserita all’interno del Dipartimento Sales e riportando al Responsabile Commerciale, si occuperà di: Gestione rapporti con clienti ed agenti supportando i colleghi e la Direzione Commerciale
da: it.lifeworq.com - Ieri
Eurofirms Group - Noceto (+1 località)
OFFICE COMMERCIALE ESTERO La risorsa nello specifico si occuperà di: Gestione del database clienti e relativi listini di vendita; Supporto ai clienti italiani ed esteri nella risoluzione di eventuali
da: intervieweb.it (+2 siti di provenienza) - 16 giorni fa
Eurointerim - Italia, Lombardía, San Giovanni in Croce
di : COMMERCIALE ESTERO Competenze richieste: Conoscenza delle lingue inglese e francese e/o spagnola Gestione clienti esteri Attività di inserimento ordini e gestione degli stessi Emissioni ddt Completano
da: trovolavoro.com - 17 giorni fa
Risorse SpA - Boretto
aziendali, con particolare riferimento all’area commerciale; Attitudine alla gestione del cliente, problem solving, buone doti organizzative e relazionali, flessibilità; Si offre: Contratto a tempo
da: intervieweb.it - 6 giorni fa

Devodier Prosciutti - Parma, Italia
Back office commerciale export con lingua Inglese Mansioni: - back office amministrativo, logistico e commerciale - gestione e sviluppo attività commercialiRequisiti: - gradita laurea in marketing
da: it.lifeworq.com - Ieri
Lavorint Spa - Italia, Lombardía, VIADANA
, conoscenza pacchetto Office Residenza in zona Monza Cosa farai? Seguire in prima persona la realizzazione dei preventivi/offerte Inserimento e gestione degli ordini Assistenza commerciale ai clienti
da: trovolavoro.com - 10 giorni fa
Adhr - Viadana, MN
con una buona conoscenza di strumenti digitali (es. pacchetto Office, software di gestione ordini, social media) Gradita esperienza di almeno 3 anni in ruoli simili in contesti commerciali. Indispensabile ottima
da: performahrm.com - 13 giorni fa