Lavoro Operatore Call Center Caserta
Humangest S.p.A. - Caserta
OPERATORE CALL CENTER- RETENTION - CASERTA Categoria: Centralino/Segretariato/Servizi generaliLuogo di lavoro: CASERTAHumangest SPA, seleziona per importante azienda cliente ADDETTI ALL CALL CENTER
da: Lavoratorio.it - 13 giorni fa
Humangest SpA Filiale di Napoli - Caserta (CE)
-contratto in somministrazione della durata di un mese con possibilità di proroghe. sab -fascia oraria- 09:00/14:00
da: helplavoro.it - 15 giorni fa
MANPOWER ITALIA - Caserta
Azienda call center Manpower, per azienda che opera nel settore delle telecomunicazioni, seleziona operatori telefonici da inserire su un'attività di RETENTION per settore ENERGETICO
da: lavoro.corriere.it - 22 giorni fa
Generazione Vincente S.p.A. - Caserta
- Buone doti comunicative, orientamento al cliente, affidabilità, problem solving, buona dialettica, buona dimestichezza con pc completano il profilo. Operatori telefonici da inserire su un'attività di...
da: intervieweb.it (+1 sito provenienza) - 28 giorni fa
Gierre Contact - Orta di Atella (+1 località)
SEDE: GIERRE CONTACT CALL CENTER, AZIENDA LEADER NEL SETTORE DELLE TELECOMUNICAZIONI, STA ASSUMENDO OPERATORI TELEFONICI CON TURNI PART-TIME DA 3 ORE: 09:00/12:00 OPPURE 12:15 /15:15 PAGAMENTO
da: subito.it (+1 sito provenienza) - Ieri
Adecco Italia spa - Caserta
Call Center Outbound Funzione: Operatore customer service multicanale (sms, web meeting, telefono, mail)Categoria: Call Center / Customer CareInizio previsto: 01/04/2024Luogo di lavoro: Caserta
da: Lavoratorio.it - 11 giorni fa
Adecco Italia spa - Caserta
CALL CENTER OUTBOUND - Caserta, caserta Funzione: Operatore customer service multicanale (sms, web meeting, telefono, mail)Categoria: Call Center - Customer CareInizio previsto: 01/04/2024Luogo
da: Lavoratorio.it - 10 giorni fa
Gierre Contact - Caserta
GIERRE CONTACT CALL CENTER, AZIENDA LEADER NEL SETTORE DELLE TELECOMUNICAZIONI, STA ASSUMENDO OPERATORI TELEFONICI CON TURNI PART-TIME DA 3 ORE: 09:00/12:00 OPPURE 12:15 /15:15 PAGAMENTO MENSILE
da: subito.it - 14 giorni fa
wifor smcv - Caserta (+2 località)
livello (Superiori) (Preferenziale) Esperienza: operatore call center: 1 anno (Preferenziale) Possibilità di lavorare in smart working solo per chi ha già esperienza nel settore vendite telecomunicazioni.
da: subito.it - 16 giorni fa
Adecco Italia spa - Caserta
Contact Center Retention - Caserta, caserta Funzione: Operatore customer service multicanale (sms, web meeting, telefono, mail)Categoria: Call Center / Customer CareInizio previsto: 21/03/2024Luogo
da: Lavoratorio.it - 15 giorni fa