Lavoro Vendita Gestione Castel Goffredo

adecco - Castel Goffredo, Italia
-sviluppo ed implementazione strategie di crescita -gestione e relazioni con i clienti esistenti -gestione richieste di routine del cliente -preparazione report di vendita Caratteristiche richieste
da: it.lifeworq.com (+1 sito provenienza) - 19 giorni fa
HRSpecialist Italia Srls - Castel Goffredo, MN
di vendite e gestione del personale, avere una forte sete di raggiungere risultati e una notevole abilità nel risolvere problemi. Principali responsabilità: - Amministrazione del portafoglio clienti
da: performahrm.com - Più di 30 giorni fa

Pellegrini S.p.A. - Peschiera del Garda, Italia
Ricerchiamo per la Direzione Commerciale della Divisione Central Food , una risorsa da inserire nel team Customer Service - Gestione Vendite . Le attività principali riguarderanno: inserimento ordini
da: it.lifeworq.com - 5 giorni fa

Chaberton Professionals - Lonato, Italia
, di una figura di: Direttore Cash & Carry • Gestione operativa del punto vendita : Coordinare tutte le attività quotidiane del negozio, assicurando efficienza, qualità del servizio e orientamento al cliente
da: it.lifeworq.com - 2 giorni fa
In Job spa Filiale di Montichiari - Castiglione delle Stiviere (MN)
e servizi; Assistenza post vendita; Gestione documentale e contratti; Utilizzo sistemi informatici e gestionali; Gestione spazio vendita. Requisiti Capacità di ascolto e orientamento al cliente
da: helplavoro.it - Ieri
LIDL Italia - Lazise
per la gestione ottimale del Punto Vendita Rifornimento dei prodotti sui bancali Preparazione dei nuovi articoli in promozione Gestione della cassa Sistemazione e pulizia dei locali. Il profilo ricercato
da: intervieweb.it - 5 giorni fa

adecco - Peschiera del Garda, Italia
di: - Collaborare con il team per la gestione del punto vendita - Rifornire gli scaffali, verificare la corretta esposizione e le scadenze dei prodotti - Assistere i clienti - Gestire le operazioni di cassa
da: it.lifeworq.com - 11 giorni fa
Adecco Filiale di Arzignano Onsite - Peschiera del Garda (VR)
di: - Collaborare con il team per la gestione del punto vendita - Rifornire gli scaffali, verificare la corretta esposizione e le scadenze dei prodotti - Assistere i clienti - Gestire le operazioni di cassa
da: helplavoro.it - 12 giorni fa

Ali Professional - Montichiari, Italia
preventivista , con un focus sulle attività di supporto tecnico-commerciale e after-sales . La figura individuata sarà responsabile dell'elaborazione di preventivi, della gestione della documentazione tecnica
da: it.lifeworq.com - 3 giorni fa
Openjobmetis S.p.A. - Lonato del Garda
di: assistenza alla vendita in base alle esigenze del cliente Riassortimento e sistemazione della merce in negozio e in magazzino Gestione del camerino e supporto nel processo di prova capi Operazioni di cassa
da: intervieweb.it - 15 giorni fa