Lavoro Tecnico Assistenza Gestione Castel Guelfo di Bologna
Adecco Italia - Faenza, Emilia-Romagna, it
mansioni: Presentazione domande DPU e premi accoppiati, gestione titoli PAC, Contributi premi assicurativi, anticipazioni finanziarie premi PAC, assistenza adempimenti Condizionalità. Settore Vitivinicolo
da: it.talent.com (+1 sito provenienza) - 12 giorni fa
Unitec Spa - Lugo
Attività: La risorsa, inserita all’interno del Reparto IT, si occuperà di attività di assistenza e supporto tecnico informatico agli utenti aziendali, oltre che della preparazione, configurazione
da: helplavoro.it - 5 giorni fa
W EXECUTIVE S.R.L. - Imola
del reparto di assistenza tecnica e seguirà le seguenti attività: Montaggio, installazione, avviamento e collaudo finale delle macchine presso le aziende clienti (in Italia e all'estero); Gestione
da: intervieweb.it - 13 giorni fa
Randstad Italia SpA - Castel Guelfo Di Bologna (Bo), Bologna
e produzione - Gestione della documentazione tecnica - Rapporti con i fornitori per l?esecuzione dello stampo progettato e verifica presso gli stessi della corretta realizzazione come da mandato - Supporto
da: Infojobs.it - Più di 30 giorni fa
ADECCO ITALIA - Faenza (Ravenna)
mansioni: Presentazione domande DPU e premi accoppiati, gestione titoli PAC, Contributi premi assicurativi, anticipazioni finanziarie premi PAC, assistenza adempimenti Condizionalità. Settore Vitivinicolo
da: lavoro.corriere.it (+1 sito provenienza) - 19 giorni fa
SCR Selezione e consulenza per le risorse umane - Lugo
Manutenzione correttiva ed evolutiva Analisi funzionale e tecnica Redazione di documentazione tecnica e applicativa Gestione di progetti e di risorse Gestione della comunicazione e delle relazioni verso soggetti
da: intervieweb.it - 23 giorni fa
IFOA MANAGEMENT - Molinella
per gestione incarichi -Gestione applicativi tecnici sviluppati internamente -Assistenza tecnica L’inserimento avverrà tramite assunzione a tempo determinato a scopo di successiva stabilizzazione a tempo
da: intervieweb.it (+1 sito provenienza) - Più di 30 giorni fa
GEMOS - Faenza
, Active Directory e Office 365; Fornire supporto tecnico agli utenti interni per risolvere problemi hardware e software, nonché assistenza nella gestione dei sistemi operativi Windows; Contribuire
da: intervieweb.it - Più di 30 giorni fa