Lavoro Informatica Help Desk Castelfranco Emilia
LAGARDERE TRAVEL RETAIL ITALIA - Gaggio
delle infrastrutture e dei Servizi Help Desk. Dopo un periodo di affiancamento e formazione prenderà autonomia nelle attività di supporto sistemistico, gestione infrastrutture IT e supporto all’utenza. In particolare
da: intervieweb.it - 5 giorni fa

EPSOL srl - Modena, Italia (+1 località)
e supporto di smartphone aziendali (Android/iOS). Supporto utente di primo livello (help desk base). Minima conoscenza delle reti LAN e cablaggio strutturato (con capacità di gestione fisica della rete
da: it.lifeworq.com - 2 giorni fa
Tempor S.p.A. - Italia, Emilia-Romagna, Modena
: €1.400 – €1.700 netti/mese, in base all'esperienza Sede di lavoro Torino Help Desk Torino, lavoro IT Torino, assistenza tecnica multilingua, Service Desk con lingue straniere, operatore helpdesk Torino
da: trovolavoro.com - 5 giorni fa

ADHR GROUP - Bologna, Italia (+1 località)
ADHR – Divisione Permanent Emilia-Romagna Per azienda del settore arredamento, cerca: TECNICO INFORMATICO / IT SPECIALIST Mansioni : Help desk I e II livello Manutenzione e sviluppo
da: it.lifeworq.com (+2 siti di provenienza) - 12 giorni fa

ADHR GROUP - Calderara di Reno, Italia
ADHR – Divisione Permanent Emilia-Romagna Per azienda del settore arredamento, cerca:TECNICO INFORMATICO / IT SPECIALISTMansioni:Help desk I e II livelloManutenzione e sviluppo dell'infrastruttura
da: it.lifeworq.com - 11 giorni fa
Dedagroup spa - Bologna
pregressa in ambito help-desk su SAP; Buona conoscenza della lingua inglese. Conoscenza di base dei principali moduli SAP (es. FI, MM, SD) Le soft skills che riteniamo importanti Cerchiamo una persona
da: allibo.com - 6 giorni fa

PIQUADRO S.p.A. - Bologna, Italia
in ambito help desk Buona conoscenza della lingua inglese
da: it.lifeworq.com - Ieri
Synergie Italia S.p.a. - Bologna
del settore IT si occuperà di assistenza tecnico informatica, presidiare l'intero processo di attivazione delle richieste. contatto telefonico con i clienti/fornitori; help desk tecnico; risoluzione
da: intervieweb.it (+1 sito provenienza) - 12 giorni fa
Orienta - Italia, Emilia-Romagna, BOLOGNA
Orienta Spa Società Benefit ricerca, per azienda operante nei servizi informatici, un/a HELP DESK IN LINGUA CECA La risorsa dovrà occuparsi di: Apertura ticket per assistenza di Primo Livello
da: trovolavoro.com - 16 giorni fa
APL Lavoro Network - Bologna, BO
Desk, assistenza varia, etc.), in caso di guasti o incidenti. Analizzare e assegnare priorità a eventuali problemi o necessità espresse dall’Azienda. Proporre miglioramenti dei processi informatici
da: performahrm.com - Più di 30 giorni fa