Lavoro Gestione Clienti Servizio Cavallino
Openjobmetis S.p.A. - Lecce
preassuntiva, le risorse selezionate si occuperanno di gestire l’assistenza clienti; nello specifico i compiti dell'operatore saranno: - Gestione chiamate; - Assistenza della clientela; - Predisposizione
da: intervieweb.it - 14 giorni fa
Lecce
preassuntiva, le risorse selezionate si occuperanno di gestire l'assistenza clienti, nello specifico i compiti dell'operatore saranno: - Gestione chiamate; - Assistenza della clientela; - Predisposizione
da: subito.it - 21 giorni fa
Maglie
; Orientamento al cliente; Disponibilità a lavorare su turni nella fascia oraria del servizio. Altre informazioni contratto iniziale in somministrazione di 2 mesi con possibilità di proroghe, finalizzato
da: subito.it - 23 giorni fa

humangest Spa - LECCE, Lecce
dal ruolo, con particolare attenzione alla comunicazione e alla gestione commerciale. Mansioni principali: - Gestione di chiamate inbound da parte dei clienti - Assistenza e supporto su prodotti e servizi
da: Infojobs.it - 16 giorni fa