Lavoro Manager Service Cavenago di Brianza
AB Lavoro - Caponago
nell’erogazione di servizi Facility Management per aziende ricerca per implementazione dell’organico, FACILITY MANAGER - SERVICE MANAGER per la gestione in autonomia delle commesse affidate a riporto diretto
da: intervieweb.it - 9 giorni fa

Sinclair - Monza, Italy
Responsible for the creation, distribution, and management of all repair work orders ensuring repair/maintenance is prioritized based on scheduled need. Develop and maintain strong relationships with Sales...
da: it.lifeworq.com - 10 giorni fa

Adecco - Vimercate, Italia (+1 località)
con competenze tecniche, con buona conoscenza lingua inglese, che andrà a pianificare e programmare le assistenze tecniche del service definendone le tempistiche. La risorsa, rispondendo all’After sales Manager
da: it.lifeworq.com - Oggi
APL Lavoro Network - Milano, MI
APL Network S.R.L., ricerca per azienda cliente operante in zona Bologna un/a SERVICE MANAGER INFRASTRUTTURALE_ASSURANCE IT . La risorsa inserita si occuperà di: Gestire le risorse del Fornitore
da: performahrm.com (+1 sito provenienza) - Più di 30 giorni fa

Aubay Italia - Monza, Italia (+1 località)
Aubay è una società leader in Europa nelle aree di consulenza direzionale e ICT, quotata sul mercato NYSE Euronext di Parigi. La nostra proposta: Siamo alla ricerca di un* Service Manager
da: it.lifeworq.com - 6 giorni fa

KOS GROUP - Monza, Italia (+2 località)
della gestione, implementazione ed evoluzione dell’infrastruttura tecnologica . Nell’ambito della mansione riporterà gerarchicamente al Referente d’Area Tecnologica e funzionalmente al Service Manager. SEDE
da: it.lifeworq.com - 2 giorni fa
Loxam Piattaforme Aeree - San Giuliano Milanese
' Le Risorse, grazie ad un iniziale periodo di affiancamento con il Customer Service Manager, cui riferiscono direttamente, si occupano di gestire tutte le richieste dei clienti in modo efficiente ed economico
da: helplavoro.it - 7 giorni fa

Sorint.SEC - Bergamo, Italia
. Siamo alla ricerca di un/a Service Manager. Principali responsabilità: • Lavorare a stretto contatto con il cliente per comprendere le sue esigenze specifiche e adattare i servizi di sicurezza di conseguenza
da: it.lifeworq.com - 4 giorni fa

WEAVY CONSULTING - Milan, Italy (+1 località)
part of a fast-growing company with a focus on delivering exceptional service. ROLE AND RESPONSIBILITIES : As a Customer Success Manager , you will be responsible for: • Managing a client portfolio and
da: it.lifeworq.com - Oggi

Randstad Italia spa - Milano
di lavoro: full time 40 ore.Retribuzione annua: 34000€ - 40000€esperienza2 anniresponsabilitàIl tecnico sarà operativo presso clienti in zona nord ovest Milano e, riportando al service manager di filiale, svolgerà
da: Lavoratorio.it - 7 giorni fa