Lavoro Tecnico Assistenza Software Cernusco sul Naviglio
CPM Italy - Cernusco sul Naviglio
particolari approfondimenti. > Gestendo, attraverso utilizzo di software tecnici o gestionali, i ticket aperti dai centri assistenza per supportarli da remoto. Cosa offriamo? > Esperienza con uno dei top player
da: intervieweb.it - 10 giorni fa
Adecco Filiale di Cernusco sul Naviglio - Cernusco sul Naviglio (MI)
di software per automazione industriale con PLC - Disegno di schemi elettrici di bordo macchina - Redazione manuale operatore e manuale d'uso - Assistenza tecnica lato software - Progettazione e sviluppo HMI
da: helplavoro.it (+1 sito provenienza) - 23 giorni fa

Cannon Bono - Peschiera Borromeo, Italia
per l’assistenza tecnica per gli utenti delle società Cannon di Peschiera (circa 200 persone). Dovrà assicurare la diagnosi e la risoluzione di problemi hardware, software e di rete, garantendo il corretto
da: it.lifeworq.com - 3 giorni fa
Adecco Filiale di Milano Volta - Milano (MI)
le sfide quotidiane e ad apprendere in un ambiente dinamico. Responsabilità principali: • Fornire supporto tecnico di primo livello per la risoluzione di problematiche hardware e software. • Gestire
da: helplavoro.it (+1 sito provenienza) - 2 giorni fa

3P Technologies - WeAreProject - Vimercate, Italia
delle soluzioni fornite. ***Responsabilità principali*** Fornire supporto tecnico di primo e secondo livello su sistemi AV e videoconferenza Diagnosticare e risolvere guasti hardware e software su dispositivi audio
da: it.lifeworq.com - 29 giorni fa

Randstad Italia spa - Milano
e software; Installazione, parametrizzazione e assistenza sui software e applicativi; Assistenza agli utenti nella risoluzione dei problemi operativi tecnico-informatici; Gestione e configurazione apparati
da: Lavoratorio.it - Ieri

Withub - Milano, Italia
agli utenti attraverso help desk e assistenza remota; Installazione e configurazione di software e hardware; Documentazione di procedure e soluzioni per problemi ricorrenti; Collaborazione con altri team IT
da: it.lifeworq.com - 17 giorni fa

Eplan - Milano, Italia
, Informatica o discipline affini. Esperienza: Esperienza pregressa (almeno 3 anni) in ruoli di supporto tecnico postvendita, assistenza clienti o implementazione di software per l'ingegneria elettrica o sistemi
da: it.lifeworq.com - 3 giorni fa
Eurofirms Group - Paullo
del software; Eseguire controlli diagnostici di routine e fornire assistenza tecnica presso i clienti clienti; Redigere la documentazione tecnica dei progetti e i manuali d'uso. 7-8 anni di esperienza
da: intervieweb.it - 2 giorni fa

Tinexta Cyber - Milano, Italia
del progetto Effettuare personalizzazioni ad hoc in base alle richieste specifiche Ricercare soluzioni e tecnologie innovative Gestire la manutenzione del software e garantirne l’assistenza Intervenire
da: it.lifeworq.com - 4 giorni fa