Lavoro Tecnico Post Vendita Cerro Maggiore

Next - Milano, Italia
all’unboxing, fino al primo utilizzo e all’assistenza post-vendita Preparare e testare i dispositivi prima della consegna, verificando che ogni XTrolley arrivi perfetto Educare i nuovi clienti attraverso
da: it.lifeworq.com - 9 giorni fa
W EXECUTIVE S.R.L. - Milano
di vendita, fino all’installazione e avvio dei sistemi. Mantenere rapporti di fidelizzazione e offrire assistenza post-vendita per future opportunità. Analisi di mercato e report: Monitorare le tendenze
da: intervieweb.it - 28 giorni fa

Revello Spa - Milano, Italia (+1 località)
per la sede di Milano FIELD SERVICE TECHNICIAL / TECNICO POST VENDITA la risorsa, inserita all’interno del team di Assistenza Tecnica si occuperà di dare supporto alle seguenti attività: Sopralluogo tecnico
da: it.lifeworq.com - 27 giorni fa

Ali Professional - Milano, Italia
e sviluppo del portafoglio clienti, con attività di scouting e mantenimento delle relazioni con i clienti esistenti; Realizzazione di offerte tecnico-commerciali per nuove forniture e per il post-vendita
da: it.lifeworq.com - 18 giorni fa
Mechanica Holding & Services srl - Milano
per identificare nuove opportunità di crescita; Collaborazione con il team tecnico e il post-vendita per garantire un’eccellente customer experience; Raggiungimento degli obiettivi di fatturato e delle KPI
da: allibo.com - Più di 30 giorni fa

T-AIR SOLUTIONS ITALY - Milano, Italia
, la cui ampia gamma copre diversi ambiti di applicazione. Attualmente siamo alla ricerca di una persona da inserire nel nostro team post vendita con il ruolo chiave di Technical & Service Specialist
da: it.lifeworq.com - 19 giorni fa
Space Work Srl - Monza
all’espansione commerciale; ·Collaborare con il team tecnico per offrire soluzioni personalizzate e garantire un supporto post-vendita qualificato; ·Monitorare il mercato di riferimento, identificando trend
da: intervieweb.it - Più di 30 giorni fa
Adhr - Milano, MI
impianti per guidare marketing, prezzi e tecnologie Gestione offerte tecniche ed economiche e negoziazioni contrattuali Monitoraggio avanzamento commesse post-ordine Gestione rapporti per incassi con clienti
da: performahrm.com - Più di 30 giorni fa

Gi Group S.p.A. - Vittuone, Milano
la documentazione tecnica e le certificazioni (es. CE, manuali) • Supportare la gestione delle non conformità e dei reclami cliente • Collaborare con il team post-vendita per monitorare la qualità del servizio
da: Infojobs.it - 14 giorni fa