Lavoro Gestione Excel Cervignano del Friuli

1 - 8 di 8 offerte

Ordina per:  Data | Importanza

IMPIEGATO/A BACK OFFICE COMMERCIALE ITALIA - Romans d'isonzo  

Adhr spa - Gorizia

strumenti informatici di gestione e del pacchetto Office, in particolare di Excel e Ottime capacita' organizzative e di teamwork Indole proattiva e orientamento ai risultati Interesse e conoscenza dell'ambito

da: Lavoratorio.it - Ieri

Impiegato amministrativo jr  

Randstad Italia spa - Gorizia

richieste: gestione amministrativa fornitori gestione amministrativa clienti Conoscenza di base della contabilità e della fiscalità Capacità di utilizzo dei principali software di Office (Excel, Word

da: Lavoratorio.it - 3 giorni fa

Candidati Ora: Assistente amministrativo - Ente Pubblico  

adecco - Palmanova, Italia

Requisiti: - Scuola secondaria di secondo grado - Esperienza in uffici amministrativi, preferibilmente con esperienza in materia di contributi a privati ed imprese presso Pubblica Amministrazione - Gestione

da: it.lifeworq.com - 9 giorni fa

Assistente amministrativo - Ente Pubblico  

Adecco - Palmanova, Udine

Requisiti: - Scuola secondaria di secondo grado - Esperienza in uffici amministrativi, preferibilmente con esperienza in materia di contributi a privati ed imprese presso Pubblica Amministrazione - Gestione

da: adecco.it - 10 giorni fa

IMPIEGATO/ A UFFICIO ACQUISTI - Ronchi dei legionari  

Adhr spa - Gorizia

; Requisiti: Diploma di scuola superiore; Esperienza maturata in ruoli affini; Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel; Conoscenza del programma AS400 (preferenziale); Si richiede: buona

da: Lavoratorio.it - Ieri

IMPIEGATO/ A UFFICIO ACQUISTI  

Adhr - Ronchi dei Legionari, GO (+1 località)

conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel ; Conoscenza del programma AS400 (preferenziale) ; Si richiede : buona gestione dello stress e ottime capacità relazionali . Luogo di lavoro: Ronchi

da: performahrm.com (+1 sito provenienza) - Più di 30 giorni fa

IMPIEGATO/A BACK OFFICE COMMERCIALE ITALIA  

Adhr - Romans d'Isonzo, GO

o laurea, preferibilmente in ambito di commercio internazionale Esperienza nel ruolo (3 anni) Conoscenza dei principali strumenti informatici di gestione e del pacchetto Office, in particolare di Excel

da: performahrm.com - Più di 30 giorni fa

IMPIEGATO/A BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO  

Adhr - Santa Maria La Longa, UD

e parlata), la conoscenza di una seconda lingua straniera (es. francese, tedesco, spagnolo) sarà considerata un plus; - ottima conoscenza del pacchetto Office (Word, Excel, PowerPoint); - conoscenza

da: performahrm.com - Più di 30 giorni fa


Allerta e-mail ultime offerte per: Lavoro Gestione Excel Cervignano del Friuli

Località più importanti

Caricando mappa...

Principali città vicino a Cervignano del Friuli con offerte di Lavoro Gestione Excel:

Login con

JobisJob Forum

Inizia una Discussione e condividi le tue esperienze.

Entra

Condividi

Filtri

Ottimizza la tua ricerca