Lavoro Addetto Help Desk Cesano Maderno
ManpowerGroup - Rho, Lombardy, it
di potenziamento della propria struttura di Call Center tecnico è alla ricerca di un/a addetto/a di Help Desk con ottima conoscenza della lingua Spagnola. La risorsa sar formata internamente e si occuper di fornire
da: it.talent.com (+1 sito provenienza) - 5 giorni fa
Hunters Group - Milan, Lombardy, it
e ad effettuare interventi di assistenza tecnica presso i clienti. Stai cercando un Tecnico Informatico Help Desk per la tua azienda? Offerte simili Addetto/a alle presse Padova 10 persone hanno già visualizzato 27.000 € - 33.000 €
da: it.talent.com - 2 giorni fa
Gi Group spa - Milano
informatico o tecnico e/o laurea in informatica.Esperienza pregressa di almeno un anno in ambito informatico (help-desk tecnico IT, sistemista Junior, addetto/a ai sistemi informativi, etc.).Competenze Tecniche
da: Lavoratorio.it - Ieri
Afol Metropolitana - Milan, Lombardy, it
di effettuare attività di assistenza clienti, vendita, telemarketing, supporto tecnico, help desk ed altre attività legate alla comunicazione con i clienti. PROFILO IDEALE: capacità di stabilire un contatto
da: it.talent.com (+1 sito provenienza) - 4 giorni fa
Gi Group spa - Milano
informatico o tecnico e/o laurea in informatica.Esperienza pregressa di almeno un anno in ambito informatico (help desk tecnico IT, sistemista Junior, addetto/a ai sistemi informativi, etc.).Competenze Tecniche
da: Lavoratorio.it (+1 sito provenienza) - Ieri
Gi Group spa - Milano
informatico o tecnico e/o laurea in informatica.Esperienza pregressa di almeno un anno in ambito informatico (help desk tecnico IT, sistemista Junior, addetti ai sistemi informativi, etc.).Competenze Tecniche
da: Lavoratorio.it - 2 giorni fa
Categorie protette al lavoro - Assago
Per ampliamento organico cerchiamo una figura da inserire come Addetto/a Help Desk appartenente alle categorie protette. La risorsa che cerchiamo si occuperà di: gestione e assistenza
da: intervieweb.it - Più di 30 giorni fa
Gi Group spa - Milano
informatico o tecnico e/o laurea in informatica.Esperienza pregressa di almeno un anno in ambito informatico (help-desk tecnico IT, sistemista Junior, addetti ai sistemi informativi, etc.).Competenze Tecniche
da: Lavoratorio.it - 8 giorni fa
ACTIA ITALIA S.r.l - Rho
delle proprie responsabilità . Se anche tu condividi la nostra passione e visione , candidati ed entra a fare parte del nostro team! Per la sede di RHO (MI) siamo alla ricerca di un/a addetto/a help desk
da: intervieweb.it - 30 giorni fa