Lavoro Gestione Clienti Chieti
Adecco Italia - Chieti, Abruzzo, it
inbound Contact Center - Attività di back office call center Contact Center - Customer satisfaction Browser per Internet - Google Chrome Browser per Internet - Safari Contact Center - Gestione clienti
da: it.talent.com (+5 siti di provenienza) - 8 giorni fa
Randstad - Chieti, Abruzzo, it
alla fidelizzazione del cliente; Gestione e monitoraggio delle giacenze; Pianificazione ed organizzazione delle consegne; Gestione attiva, telefonica e via mail verso clienti; Curare i rapporti con il cliente
da: it.talent.com - 8 giorni fa
Gi Group spa - Chieti
, nella gestione delle attività quotidiane, richieste dei clienti e risoluzioni delle problematiche che potrebbero insorgere durante il processo di vendita.Necessaria è la fluente conoscenza della lingua inglese.Si
da: Lavoratorio.it (+1 sito provenienza) - Ieri
Pitagora spa - Chieti, Abruzzo, it (+6 località)
dei risultati Gestione del portafoglio clienti della Società (nominativi di potenziali clienti ai quali proporre i prodotti Pitagora) Obiettivi stimolanti da raggiungere insieme al proprio team Formazione
da: it.talent.com - 8 giorni fa
Pitagora spa - Chieti, Abruzzo, it (+1 località)
dei risultati Gestione del portafoglio clienti della Società (nominativi di potenziali clienti ai quali proporre i prodotti Pitagora) Obiettivi stimolanti da raggiungere insieme al proprio team Formazione
da: it.talent.com (+1 sito provenienza) - 8 giorni fa
Adecco Italia spa - Chieti
superiore-Buona conoscenza del pacchetto office- Buone capacità comunicative e relazionali- Flessibilità e capacità di lavorare in teamResponsabilità:- Accoglienza e assistenza ai clienti- gestione
da: Lavoratorio.it - Ieri
E-Work - Chieti, Abruzzo, it
e acquisizione nuovi clienti, fidelizzazione e gestione di clienti già esistenti. Si richiede esperienza nella medesima mansione, buona conoscenza della lingua inglese. La conoscenza della lingua tedesca
da: it.talent.com - 12 giorni fa
Tempor S.p.A. - Chieti (+1 località)
realizzati in particolare di: informare il cliente sullo stato di avanzamento del lavoro e gestione relativa della documentazione;supervisionare la corrispondenza commerciale;gestire eventuali reclami. Orario
da: Lavoratorio.it (+1 sito provenienza) - Ieri
Adecco Italia spa - Chieti
per Internet - SafariContact Center - Gestione clienti in chatContact Center - Gestione clienti tramite smsContact Center - Supporto su social mediaDisponibilita' oraria: Full Time Riferimento: 0298-2135 Titolo
da: Lavoratorio.it - 5 giorni fa
Humangest S.p.A. - Pretoro, Abruzzo, it (+1 località)
dei registri contabili e dei libri sociali; · Rispetto delle scadenze e gestione degli adempimenti fiscali e tributari. Si richiedono: · Conoscenze Tecniche: - Bilancio civilistico, consolidato, d'esercizio
da: it.talent.com (+1 sito provenienza) - 10 giorni fa