Lavoro Gestione Excel Chignolo Po

Adecco - Piacenza, Italia
avanzata di Excel. La dimestichezza nell'utilizzo di un sistema ERP, preferibilmente AdHoc Zucchetti, sarà considerata un plus. Le responsabilità principali includono la gestione e il coordinamento
da: it.lifeworq.com - Ieri

Risorse spa - Piacenza
documentale precisa e organizzata;Monitoraggio e gestione delle scadenze di manutenzione;Supporto alle attivita' amministrative quotidiane.RequisitiRequisiti richiesti:Esperienza pregressa in ambito contabile
da: Lavoratorio.it - 2 giorni fa

Allcore spa - Lodi, Italia (+1 località)
dei processi. Hard skill richieste Esperienza concreta di almeno 2 anni nella gestione quotidiana dei partner commerciali, dall'onboarding alla validazione, fino alla raccolta e monitoraggio dei lead generati
da: it.lifeworq.com - 2 giorni fa
Temporary S.p.A. - Italia, Lombardía, SIZIANO
, in particolare Excel e software di gestione degli acquisti Capacità di lavorare in team e gestire le scadenze in modo efficiente Automunito/a Orario di lavoro: full time, da lunedi a venerdi dalle 9.00 alle 18.00
da: trovolavoro.com - Ieri

adecco - Piacenza, Italia
alla gestione della piattaforma logistica; - Emissione e controllo dei documenti di trasporto; - Utilizzo di Excel per l'inserimento e gestione dei dati; - Collaborazione con l'ufficio spedizioni. Cosa cerchiamo
da: it.lifeworq.com - 10 giorni fa

Technical Hunters srl - Lodi
in Economia o equipollente;Esperienza maturata in PMI di 5-10 anni;Contabilita' (ciclo attivo e passivo);Controllo di gestione;Utente avanzato Excel;Conoscenza del gestionale SAP Business ONE;Completano
da: Lavoratorio.it - 5 giorni fa

Technical Hunters srl - Lodi
o equipollente;Esperienza maturata in PMI di 5-10 anni;Contabilità (ciclo attivo e passivo);Controllo di gestione;Utente avanzato Excel;Conoscenza del gestionale SAP Business ONE;Completano il profilo buone doti
da: Lavoratorio.it - 6 giorni fa
Life in - Piacenza
/contratti Gestione le autorizzazioni e conformità agli standard aziendali Interfaccia tra la direzione commerciale e gli area manager e commerciali di filiale Gestione dell’agenda della direzione commerciale
da: intervieweb.it - 27 giorni fa

adecco - Melegnano, Italia
e supportare il cliente nel post-vendita (gestione delle conferme d'ordine, gestione delle merci in entrata, inserimento ordini a sistema). Requisiti: - Diploma; - Ottima padronanza del Pacchetto Office (Word
da: it.lifeworq.com - 10 giorni fa
In Job spa Filiale di Verona - Crema (CR)
in progetti relativi a Clienti sia di stampo nazionale che internazionale. Mansioni Elaborerai report in Excel sui dati di natura economico - contabile e giuslavoristico Supporterai il Cliente nella gestione
da: helplavoro.it - 11 giorni fa