Lavoro Commerciali Gestione Clienti Ciriè

adecco - Robassomero, Italia
ordini e conseguente rapporto telefonico con i clienti per la gestione degli ordini stessi. Esperienze lavorative: Back Office Commerciale - 24 mesi Titolo di studio: Diploma / Accademia Lingue conosciute
da: it.lifeworq.com (+1 sito provenienza) - 6 giorni fa
Adecco Filiale di Ciriè (TO) - Robassomero (TO)
ordini e conseguente rapporto telefonico con i clienti per la gestione degli ordini stessi. Data inizio prevista: 02/05/2025 Categoria Professionale: Commerciale / Vendita Settore: INDUSTRIA METALMECCANICA
da: helplavoro.it - 6 giorni fa
Orienta Filiale di Ivrea - Pianezza (TO)
all'ufficio commerciale: Attività di segreteria commerciale, preventivazione, gestione appuntamenti e ricerca clienti Attività di marketing operativo Gestione del sito web aziendale Aggiornamento e gestione
da: helplavoro.it - Oggi

adecco - Volpiano, Italia
aggiornamento al cliente, confrontandosi con la produzione e la logistica - Gestione delle richieste del cliente relative alla normale gestione degli ordini di vendita (aggiornamenti sulle consegne, richieste
da: it.lifeworq.com - Ieri

During spa - Torino
-time 20 ore settimanali dal lunedì al venerdì Addetto/Addettaddetta call center si occuperà contatto con i potenziali clienti gestione agenda appuntamenti dei commerciali Luogo di lavoro: Torino sud
da: Lavoratorio.it - Ieri

During spa - Torino
ore settimanali dal lunedì al venerdì Addetto/Addettaddetta call center si occuperà contatto con i potenziali clienti gestione agenda appuntamenti dei commerciali Luogo di lavoro: Torino sud Orario
da: Lavoratorio.it - 2 giorni fa

Aurora Pen - Torino, Italia
Responsabilità Supporto al dipartimento commerciale nella gestione e sviluppo dei clienti dell'area di riferimento e nelle attività di customer care e follow up cliente Supporto al dipartimento
da: it.lifeworq.com - 4 giorni fa

ADHR GROUP - Torino, Italia (+1 località)
/A UFFICIO COMMERCIALE JUNIOR con ottima conoscenza della lingua inglese. Posizione: Il candidato sarà responsabile della gestione e dello sviluppo del portafoglio clienti internazionali, con particolare focus
da: it.lifeworq.com - 3 giorni fa
Oggi Lavoro S.p.a. - Italia, Piamonte, AVIGLIANA
in un'azienda dinamica e collaborare con un team internazionale? Le tue responsabilità: -Gestione e aggiornamento anagrafica clienti -Preparazione offerte commerciali e monitoraggio ordini -Supporto agli Export
da: trovolavoro.com - 8 giorni fa
Humangest S.p.A. - Italia, Piamonte, CASELLE TORINESE
: Gestione amministrativa e commerciale dei clienti Inserimento e aggiornamento ordini nel gestionale aziendale Monitoraggio delle scadenze e gestione delle comunicazioni con i clienti Requisiti richiesti
da: trovolavoro.com - 22 giorni fa