Lavoro Gestione Excel Cividale del Friuli

1 - 10 di 19 offerte

Ordina per:  Data | Importanza

Impiegato Ufficio Acquisti  

Manpower GEMONA Trasaghis - Cividale del Friuli

(Diploma di Perito Elettrico/Elettronico o equivalente – preferibile). Buona dimestichezza con strumenti informatici, in particolare Excel e software gestionali per gli acquisti. Ottime capacità

da: helplavoro.it - 19 giorni fa

AMMINISTRATIVO CONTABILE - Udine  

Adhr spa - Udine

o laurea in ambito economico o discipline affini. - Esperienza pregressa nella contabilita' e nel controllo di gestione, preferibilmente in contesti industriali o metalmeccanici. - Conoscenza dei principali

da: Lavoratorio.it - Ieri

AMMINISTRATIVO CONTABILE  

Adhr - Udine, UD

pregressa nella contabilità e nel controllo di gestione, preferibilmente in contesti industriali o metalmeccanici. - Conoscenza dei principali software contabili e gestionali (es. Sap, zucchetti). - Ottima

da: performahrm.com (+1 sito provenienza) - Più di 30 giorni fa

IMPIEGATO/A BACK OFFICE COMMERCIALE ITALIA - Romans d'isonzo  

Adhr spa - Gorizia

strumenti informatici di gestione e del pacchetto Office, in particolare di Excel e Ottime capacita' organizzative e di teamwork Indole proattiva e orientamento ai risultati Interesse e conoscenza dell'ambito

da: Lavoratorio.it - Ieri

Impiegato amministrativo jr  

Randstad Italia spa - Gorizia

richieste: gestione amministrativa fornitori gestione amministrativa clienti Conoscenza di base della contabilità e della fiscalità Capacità di utilizzo dei principali software di Office (Excel, Word

da: Lavoratorio.it - 3 giorni fa

Impiegato/a amministrazione  

STI engineering (Design & Consulting) - Udine, Italia

di gestione e dei centri di costo; Conoscenza base di tesoreria e operatività bancaria; Buona conoscenza di Excel. Orario e luogo di lavoro: Udine (UD) Full-time, dal lunedì al venerdì In STI Engineering

da: it.lifeworq.com - Ieri

Specialista commerciale OPERATIVO-PARTNERSHIP B2B  

Allcore spa - Udine, Italia

dei processi. Hard skill richieste Esperienza concreta di almeno 2 anni nella gestione quotidiana dei partner commerciali, dall'onboarding alla validazione, fino alla raccolta e monitoraggio dei lead generati

da: it.lifeworq.com - Oggi

IMPIEGATO/A BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO  

Adhr - Santa Maria La Longa, UD (+1 località)

e parlata), la conoscenza di una seconda lingua straniera (es. francese, tedesco, spagnolo) sarà considerata un plus; - ottima conoscenza del pacchetto Office (Word, Excel, PowerPoint); - conoscenza

da: performahrm.com (+1 sito provenienza) - Più di 30 giorni fa

Specialista-operazioni clienti  

Allcore spa - Udine, Italia

dei processi. Hard skill richieste Esperienza concreta di almeno 2 anni nella gestione quotidiana dei partner commerciali, dall'onboarding alla validazione, fino alla raccolta e monitoraggio dei lead generati

da: it.lifeworq.com - 2 giorni fa

IMPIEGATO/ A UFFICIO ACQUISTI - Ronchi dei legionari  

Adhr spa - Gorizia

; Requisiti: Diploma di scuola superiore; Esperienza maturata in ruoli affini; Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel; Conoscenza del programma AS400 (preferenziale); Si richiede: buona

da: Lavoratorio.it - Ieri


Allerta e-mail ultime offerte per: Lavoro Gestione Excel Cividale del Friuli

Località più importanti

Caricando mappa...

Principali città vicino a Cividale del Friuli con offerte di Lavoro Gestione Excel:

Login con

JobisJob Forum

Inizia una Discussione e condividi le tue esperienze.

Entra

Condividi

Filtri

Ottimizza la tua ricerca