Lavoro Gestione Ordini Fornitori Excel Colorno
Synergie Italia S.p.a. - Colorno
Synergie Italia, Agenzia per il Lavoro – Filiale di Viadana, ricerca per azienda cliente con sede a Colorno: ADDETTA/O UFFICIO ACQUISTI Mansioni principali: Gestione degli ordini di acquisto
da: intervieweb.it (+1 sito provenienza) - 6 giorni fa

UMANA SPA - Parma, Italia
. Responsabilità principali: Supportare il team Acquisti nella gestione degli ordini e nei processi di approvvigionamento. Collaborare con il team Supply Chain per garantire il corretto flusso dei materiali secondo
da: it.lifeworq.com - Ieri

UMANA SPA - Parma, Italia
.Responsabilità principali:Supportare il team Acquisti nella gestione degli ordini e nei processi di approvvigionamento.Collaborare con il team Supply Chain per garantire il corretto flusso dei materiali secondo
da: it.lifeworq.com - 8 giorni fa
Ali Spa - Filiale di Reggio Emilia - Poviglio (RE)
in ambito operativo: Inserimento ordini acquisto/produzione nel gestionale Supporto alla funzione logistica per contatto e organizzazione trasporti Supporto per gestione mail e richieste a/da fornitori
da: helplavoro.it - 19 giorni fa

UMANA SPA - Medesano, Italia
. Responsabilità principali: Supportare il team Acquisti nella gestione degli ordini e nei processi di approvvigionamento. Collaborare con il team Supply Chain per garantire il corretto flusso dei materiali secondo
da: it.lifeworq.com - 5 giorni fa
Tempor S.p.A. - Italia, Emilia-Romagna, PARMA
generali di ufficio. Coordinamento dei rapporti con fornitori esterni e reparti interni. Verifica dei fabbisogni relativi agli immobili aziendali. Gestione delle segnalazioni di guasti e interventi tecnici
da: trovolavoro.com - 19 giorni fa
Lavorint Spa - Italia, Emilia-Romagna, Fidenza
giacenze e stock di magazzino • Gestione giacenze con Excel • I rapporti con i fornitori Modulo 5 Time management. 8 ore (4h teoria – 4h pratica) • La gestione del tempo. • Come organizzare il proprio
da: trovolavoro.com - 20 giorni fa

AREAJOB SPA AGENZIA PER IL LAVORO - Gazzuolo, Mantova
d'acquisire le seguenti competenze: - Supporto nella gestione degli ordini di acquisto. - Contatto con i fornitori per richieste preventivi ed aggiornamento listini. - Monitoraggio delle scorte everifica
da: Infojobs.it - Più di 30 giorni fa
Tempor S.p.A. - Italia, Emilia-Romagna, FONTANELLATO
generali di ufficio. Coordinamento dei rapporti con fornitori esterni e reparti interni. Verifica dei fabbisogni relativi agli immobili aziendali. Gestione delle segnalazioni di guasti e interventi tecnici
da: trovolavoro.com - 30 giorni fa