Lavoro Gestione Ordini Excel Como

Synergie Italia spa - Como
IMBOTTITIPosizioneLa risorsa si occupera' principalmente di:Inserimento e gestione ordini clienti settore arredamento;Inserimento e gestione ordini fornitori settore arredamento;Emissione di DDT per clienti e fornitori
da: Lavoratorio.it - 14 giorni fa
Synergie Italia S.p.a. - Mariano Comense (+1 località)
si occuperà principalmente di: Inserimento e gestione ordini clienti settore arredamento; Inserimento e gestione ordini fornitori settore arredamento; Emissione di DDT per clienti e fornitori; Inserimento dati
da: intervieweb.it (+1 sito provenienza) - 18 giorni fa

Cappellini - Lentate sul Seveso, Italia (+1 località)
su tutti gli aspetti della gestione (es. nuovi prodotti, aspetti tecnici della collezione, strumenti informatici come CRM, BI, Excel, ecc..) Mantenere un rapporto positivo e di fiducia tra L’Azienda ed i suoi clienti
da: it.lifeworq.com - 3 giorni fa

AIR fire SpA - Varese, Italia (+1 località)
; Fatturazione attiva/passiva; Supporto alle direzioni amministrativa e finanziaria. Deve inoltre avere padronanza: Del processo della gestione elettronica dei documenti (fatture fornitori SDI, ordini NSO
da: it.lifeworq.com - 4 giorni fa
Adhr - Varese, VA
delle giacenze di magazzino; Emissione e gestione degli ordini di acquisto. Requisiti richiesti: Esperienza di almeno 2-3 anni in un ruolo analogo; Ottima padronanza del pacchetto Office, con particolare
da: performahrm.com (+1 sito provenienza) - Più di 30 giorni fa

Randstad Italia spa - Varese
con altri reparti per garantire l'evasione degli ordini nei tempi previsti. Archiviazione e gestione della documentazione relativa agli ordini. qualificheDi quali requisiti dovrai essere in possesso? Ottima
da: Lavoratorio.it - 5 giorni fa
2D TECHNOLOGY - Varese (VA)
. Requisiti richiesti: Esperienza pregressa nella gestione ordini o in ambito logistico. Buona conoscenza dei principali strumenti informatici, con particolare riferimento a Excel e software ERP. Precisione
da: helplavoro.it - 27 giorni fa