Lavoro Contact Center Settore
Adecco - Legnano, Milano
Adecco Italia S.p.A. Hubsite Milano Contact Center ricerca per società di outsourcing, addetti/e al customer service per assistenza inbound settore automotive: noleggio veicoli, gestione sinistri
da: adecco.it (+1 sito provenienza) - Oggi

Randstad Italy - Monza, Italia (+1 località)
Randstad Monza Office ricerca per importante azienda multinazionale che si occupa di forniture sanitarie studenti che siano interessati a svolgere parallelamente agli studi uno stage.Cosa ti verrà offerto...
da: it.lifeworq.com (+1 sito provenienza) - 9 giorni fa
Adecco Contact Center Milano - Legnano (MI)
/ Customer Care Settore: SERVIZI/ TERZIARIO Città: Legnano (Milano) Competenze richieste: Contact Center - Gestione telefonate inbound Disponibilità oraria: Disp. Turni senza notte Note: CCNL Servizi ausiliari
da: helplavoro.it (+1 sito provenienza) - 16 giorni fa
Adecco Filiale di Pescara - Pescara (PE)
? Per importante Business School siamo alla ricerca di: operatore/operatrice contact center - settore formazione Le risorse si occuperanno di: -Gestire l’attività di contatto telefonico con i candidati allievi
da: helplavoro.it (+1 sito provenienza) - 15 giorni fa
Randstad - monza, lombardia
Un’opportunità di Stage retribuito della durata di 12 mesi, con possibilità di assunzione. non specificato
da: randstad.it - 21 giorni fa
Etjca SpA Napoli - Napoli (NA) (+1 località)
Il nostro cliente è un'importante realtà operante nel settore delle telecomunicazioni, con sede a Napoli, e ci ha incaricati della selezione di: OPERATORI CONTACT CENTER – SETTORE BUSINESS
da: helplavoro.it (+2 siti di provenienza) - 21 giorni fa

Power4U - Padova, Italia (+1 località)
nel customer service o contact center, preferibilmente nel settore energia (sarà considerato un plus). Ottime doti comunicative e relazionali. Capacità di problem solving e gestione dello stress. Buona
da: it.lifeworq.com - 13 giorni fa
Adecco - Pescara, Pescara
Sei una persona comunicativa, con spiccate attitudini al dialogo e alla gestione delle relazioni? Ti piacerebbe lavorare in un ambiente dinamico, stimolante e legato al mondo della formazione? Collaborare...
da: adecco.it - 23 giorni fa
Adecco Contact Center Milano - Legnano (MI)
Professionale: Call Center / Customer Care Settore: SERVIZI/ TERZIARIO Città: Legnano (Milano) Competenze richieste: Contact Center - Gestione telefonate inbound Disponibilità oraria: Disp. Turni senza notte Note
da: helplavoro.it (+1 sito provenienza) - Ieri
Gi Group SpA Filiale di Lecce - provincia di Lecce (+2 località)
leader mondiale nell’offerta di servizi di contact center, per il proprio sito di Casarano (Le), per committente in ambito energia ADDETTO/A CUSTOMER SERVICE INBOUND CON UPSELLING I candidati
da: helplavoro.it (+2 siti di provenienza) - Oggi