Lavoro Contact Center Settore
Adecco Italia - Italia, Lombardía, Legnano
Adecco Italia S.p.A. Hubsite Milano Contact Center ricerca per societa di outsourcing, addetti/e al customer service per assistenza inbound settore automotive: noleggio veicoli, gestione sinistri
da: trovolavoro.com - 6 giorni fa
Adecco Contact Center Milano - Legnano (MI)
Adecco Italia S.p.A. Hubsite Milano Contact Center ricerca per società di outsourcing, addetti/e al customer service per assistenza inbound settore automotive: noleggio veicoli, gestione sinistri
da: helplavoro.it (+2 siti di provenienza) - 8 giorni fa
Twy srl - Cagliari
per la sede di Cagliari un/una Project leader con esperienza in ambito contact center settore energetico. Nello specifico la risorsa si occuperà di: Monitorare le performance e definire i KPI di commessa
da: intervieweb.it - 4 giorni fa
Adecco Contact Center Milano - Legnano (MI)
/ Customer Care Settore: SERVIZI/ TERZIARIO Città: Legnano (Milano) Competenze richieste: Contact Center - Gestione telefonate inbound Disponibilità oraria: Disp. Turni senza notte Note: CCNL Servizi ausiliari
da: helplavoro.it (+1 sito provenienza) - 24 giorni fa
Adecco Filiale di Pescara - Pescara (PE)
? Per importante Business School siamo alla ricerca di: operatore/operatrice contact center - settore formazione Le risorse si occuperanno di: -Gestire l’attività di contatto telefonico con i candidati allievi
da: helplavoro.it (+1 sito provenienza) - 23 giorni fa
ETJCA S.p.a. - Roma
Etjca Agenzia per il lavoro spa - Divisione Contact Center & Customer Care - ricerca per azienda leader con sede a Roma Nord : ASSISTENZA INBOUND SETTORE ENERGETICO ( Mercato Libero) - Richiesta
da: subito.it (+3 siti di provenienza) - Ieri
Gi Group SpA Filiale di Bari - provincia di Bari (+1 località)
cliente leader mondiale nell’offerta di servizi di contact center nel settore energetico che offre servizi di acquisizione di nuovi clienti, servizio clienti, supporto tecnico, recupero crediti, social
da: helplavoro.it (+1 sito provenienza) - 2 giorni fa

Power4U - Italia (+1 località)
o umanistico) Esperienza pregressa nel customer service o contact center, preferibilmente nel settore energia (sarà considerato un plus). Ottime doti comunicative e relazionali. Capacità di problem solving
da: it.lifeworq.com - 28 giorni fa
Uta
Ti piacerebbe lavorare vicino a casa tua? Avere piu' tempo per te? Far parte di un Team? Crescere professionalmente in Azienda? Energiamia Sales e' uno dei contact center piu' grandi in Sardegna
da: subito.it - 2 giorni fa
Gi Group SpA Filiale di Genova Savonarola - provincia di La Spezia (+2 località)
e delle tue esperienze. Il nostro cliente è una Società leader nel settore è alla ricerca di un/una TEAM LEADER CONTACT CENTER La risorsa si occuperà di coordinare e supervisionare in maniera efficiente gli operatori
da: helplavoro.it (+2 siti di provenienza) - 7 giorni fa