Lavoro Contact

D-Marin | The Selection Of Premium Marinas - Imperia, Italy
Role purpose: Ensure a flawless and effortless customer experience to current and potential customers of the marina. Key accountabilities & Decision ownershipBe the primary point of contact for
da: it.lifeworq.com - 3 giorni fa

KinAura Regenerative Institute - Milan, Italy (+1 località)
that of a receptionist: you will be the face and voice of Kin Aura, the first point of contact who anticipates and interprets client needs, ensuring a seamless, elevated experience from the very first
da: it.lifeworq.com - 7 giorni fa
SYNERGIE ITALIA - AGENZIA PER IL LAVORO - S.P.A. - Treviso (+3 località)
di Trevisto una risorsa appartenente alle Categorie Protette (Invalidi Civili ex art. 1 L.68/99) che vada a ricoprire il ruolo di Contact Center Assistant. La risorsa sarà inserita all'interno dell'organigramma
da: intervieweb.it - 27 giorni fa

Soft Strategy - Bari, Italia (+1 località)
in un ambiente dinamico e in rapida evoluzione. Familiarità con software e strumenti di Contact Center moderni. Disponibilità a trasferte. Diversity and inclusion La ricerca rispetta il D.lgs. 198/2006, il D.lgs
da: it.lifeworq.com - 5 giorni fa
Adecco - Legnano, Milano (+1 località)
Adecco Italia S.p.A. Hubsite Milano Contact Center ricerca per società di outsourcing, addetti/e al customer service che possano supportare gli esercenti per problematiche con i POS, dare assistenza
da: adecco.it (+2 siti di provenienza) - 13 giorni fa

SANTONI - Milan, Italy (+1 località)
Clienteling App. Collaborate with retail teams to define client segmentation, contact cadence, and personalized client actions (remote selling, re-engagement, special previews, post-sale care). Drive adoption
da: it.lifeworq.com - 7 giorni fa
ETJCA S.p.a. - Legnano (+2 località)
Etjca spa Agenzia per il lavoro - Divisione Contact Center & Customer Care ricerca per prestigioso Contact Center di LEGNANO: Addetta/o al Call Center per Assistenza Telefonica INBOUND in ambito
da: subito.it (+1 sito provenienza) - 4 giorni fa

Net2Source Inc. - Bari, Italy (+1 località)
, Italy (Onsite 5days a week to Office) Hiring: Permanent Candidate should be fluent in Italian and English. Detailed Job Description: Responsibilities First point of contact for all end user reporting
da: it.lifeworq.com - 5 giorni fa

adecco - Legnano, Italia (+1 località)
Adecco Italia S.p.A. Hubsite Milano Contact Center ricerca per societa di outsourcing, addetti/e al customer service che possano supportare i clienti di un importante fornitore di luce e gas
da: it.lifeworq.com (+1 sito provenienza) - 5 giorni fa

ATLAS REPLY - Torino, Italia (+1 località)
: Esperienza pregressa in Help Desk (I o II livello), Service Desk o Contact Center. Conoscenza delle piattaforme di ticketing (Service Now, Jira, Remedy). Competenze tecniche obbligatorie: pacchetto Microsoft
da: it.lifeworq.com - 7 giorni fa