Lavoro Contact
Verisure Italy S R L - Rome, Lazio, it
Ti piacerebbe far parte della multinazionale di sicurezza numero 1 in Europa?Siamo alla ricerca di un/una Operatore Contact Center da inserire nella nostra sede di Roma.Entrare in Verisure significa
da: it.talent.com - 4 giorni fa
Johnson Controls International - Cascina, Tuscany, it (+1 località)
(Controllo Accessi) La figura, sarà per un primo periodo affiancata nelle attività, per poi svolgere il ruolo di Single Point of Contact operativo per i suddetti clienti. Responsabilità principali Gestione
da: it.talent.com (+1 sito provenienza) - 11 giorni fa
ADECCO ITALIA - Fiumicino (Roma) (+1 località)
: Fiumicino (Roma) Istruzione: Diploma / Accademia Conoscenze linguistiche: Tedesco - Livello Madrelingua Francese - Livello Madrelingua Italiano - Livello Ottimo Competenze richieste: Contact Center
da: lavoro.corriere.it (+2 siti di provenienza) - 6 giorni fa
Verisure - Rome, Lazio, it
Ti piacerebbe far parte della multinazionale di sicurezza numero 1 in Europa?Siamo alla ricerca di un/una Operatore Contact Center da inserire nella nostra sede di Roma.Entrare in Verisure significa
da: it.talent.com - 9 giorni fa
Dorchester Collection - Roma, Lazio, it
Position Overview Avrai passione per il tuo ruolo e soddisfare i nostri ospiti ti riempirà di orgoglio:· I nostri Guest Contact Coordinator sono responsabili della gestione quotidiana di tutte
da: it.talent.com - 10 giorni fa
Orienta - Rome, Lazio, it
Orienta SpA, Agenzia per il Lavoro, ricerca per importante autoconcessionaria multibrand a Roma: UN/UNA ADDETTO/A AL CONTACT CENTER - AUTOFFICINA . La persona in carica si occuperà
da: it.talent.com (+3 siti di provenienza) - 10 giorni fa
Adecco - Fiumicino, Lazio, it (+1 località)
: Comprensione OttimoCompetenze:Contact Center - Gestione telefonate inbound, livello OttimoDisponibilità oraria: Totale disponibilità, Part Time mattino, Part Time pomeriggio, Notte, SeraCCNL
da: it.talent.com (+1 sito provenienza) - 6 giorni fa
Orienta - Rome, Lazio, it
Orienta SpA, Agenzia per il Lavoro, ricerca per importante autoconcessionaria multibrand a Roma: UN/UNA ADDETTO/A AL CONTACT CENTER - COSTUMER EXPERIENCE . La persona in carica si occuperà
da: it.talent.com (+1 sito provenienza) - 10 giorni fa
Adecco Italia - Fiumicino, Lazio, it (+1 località)
: Fiumicino (Roma) Istruzione: Diploma / Accademia Conoscenze linguistiche: Spagnolo - Livello Madrelingua Inglese - Livello Madrelingua Italiano - Livello Ottimo Competenze richieste: Contact Center - Gestione
da: it.talent.com (+2 siti di provenienza) - 6 giorni fa
Overland Investigazioni Srl - Province of Monza and Brianza, Lombardy, it
Overland Investigazioni è una società che dal 1992 si occupa di investigazioni in ambito assicurativo, commerciale, aziendale, privato, informatico. Preferibile, ma non indispensabile, aver avuto una precedente...
da: it.talent.com - 10 giorni fa