Lavoro Contact Fiumicino
Adecco - Fiumicino, Lazio, it
: Comprensione OttimoCompetenze:Contact Center - Gestione telefonate inbound, livello OttimoDisponibilità oraria: Totale disponibilità, Part Time mattino, Part Time pomeriggio, Notte, SeraCCNL
da: it.talent.com (+1 sito provenienza) - 8 giorni fa
Adecco - Fiumicino, Lazio, it
: Comprensione OttimoCompetenze:Contact Center - Gestione telefonate inbound, livello OttimoDisponibilità oraria: Totale disponibilità, Part Time mattino, Part Time pomeriggio, Notte, SeraCCNL
da: it.talent.com (+1 sito provenienza) - 8 giorni fa
Adecco Hubsite Contact Center Roma - Fiumicino (RM)
: Fiumicino (Roma) Istruzione: Diploma / Accademia Conoscenze linguistiche: Spagnolo - Livello Madrelingua Inglese - Livello Madrelingua Italiano - Livello Ottimo Competenze richieste: Contact Center - Gestione
da: helplavoro.it - 14 giorni fa
Adecco - Fiumicino, Lazio, it
un periodo di formazione in sede, in smart working.Titolo di studio:Diploma / AccademiaLaurea MagistraleLingue conosciute:Inglese: Comprensione OttimoItaliano: Comprensione OttimoCompetenze:Contact Center
da: it.talent.com (+1 sito provenienza) - 8 giorni fa
Adecco Italia - Fiumicino, Lazio, it
/ Accademia Laurea Magistrale Conoscenze linguistiche: Inglese - Livello Ottimo Italiano - Livello Ottimo Competenze richieste: Contact Center - Gestione telefonate inbound, livello Ottimo Disponibilità oraria
da: it.talent.com (+2 siti di provenienza) - 10 giorni fa
Adecco Hubsite Contact Center Roma - Fiumicino (RM)
: Fiumicino (Roma) Istruzione: Diploma / Accademia Conoscenze linguistiche: Tedesco - Livello Madrelingua Francese - Livello Madrelingua Italiano - Livello Ottimo Competenze richieste: Contact Center - Gestione
da: helplavoro.it - 14 giorni fa
Etjca S.p.a. - Fiumicino, Lazio, it (+1 località)
Etjca Agenzia per il lavoro Spa filiale di Roma Contact - DIVISIONE CONTACT CENTER & CUSTOMER CARE ricerca per azienda leader nel settore:Addetto/a per l'Assistenza clienti INBOUND - settore GDO
da: it.talent.com (+4 siti di provenienza) - 10 giorni fa
Costanza - Fiumicino
Etjca Agenzia per il lavoro Spa DIVISIONE CONTACT CENTER & CUSTOMER CARE Filiale di Roma Contact ricerca per azienda leader nel settore: CALL CENTER INBOUND - MADRELINGUA SPAGNOLA- MODALITA' IBRIDA
da: subito.it (+2 siti di provenienza) - 14 giorni fa
Costanza - Fiumicino
Etjca Agenzia per il lavoro Spa DIVISIONE CONTACT CENTER & CUSTOMER CARE Filiale di Roma Contact ricerca per azienda leader nel settore: CALL CENTER INBOUND - MADRELINGUA FRANCESE - MODALITA' IBRIDA
da: subito.it (+1 sito provenienza) - 14 giorni fa
Orienta - Rome, Lazio, it
Orienta SpA, Agenzia per il Lavoro, ricerca per importante autoconcessionaria multibrand a Roma: UN/UNA ADDETTO/A AL CONTACT CENTER - AUTOFFICINA . La persona in carica si occuperà
da: it.talent.com (+1 sito provenienza) - 8 giorni fa