Lavoro Gestione Clienti Copparo
Temporary S.p.A. - Italia, Emilia-Romagna, FERRARA
Servizi al Cittadino con esperienza minima nel settore. Il candidato ideale ha maturato almeno 4-6 mesi di esperienza in mansioni di front office, gestione pratiche di segreteria e supporto ai clienti
da: trovolavoro.com - 16 giorni fa
Iper - Ferrara
di FERRARA. La risorsa si occuperà di: Gestione del banco di somministrazione, garantendo ordine e pulizia. Confezionamento dei prodotti da asporto. Servizio al cliente con cortesia e professionalità
da: intervieweb.it - 4 giorni fa

Kiron Partner SpA - Ferrara, Italia (+1 località)
) + provvigioni + incentivi economici al raggiungimento di obbiettivi; Percorso di carriera personalizzato; Ambiente flessibile e dinamico e indipendenza. Attività Gestione del cliente: analisi dei bisogni
da: it.lifeworq.com - Ieri
NTWK - Ferrara
dei redditi. Responsabilità principali: Elaborazione e gestione delle dichiarazioni dei redditi (modelli 730 e Unico). Gestione del calcolo e delle pratiche relative all’IMU. Assistenza ai clienti
da: intervieweb.it - Ieri

Hays - Ferrara, Italia
di bilanci e scritture contabili Archiviazione documentale e gestione della corrispondenza amministrativa Collaborazione con il team per la chiusura mensile e annuale Interfaccia con fornitori e clienti
da: it.lifeworq.com - Ieri
Euroansa Spa - Ferrara, FE
-kerning:0pt;mso-ligatures:none; mso-fareast-language:IT">Libertà operativa color:#222222;mso-font-kerning:0pt;mso-ligatures:none;mso-fareast-language: IT">, autonomia nella gestione del cliente e orari
da: performahrm.com - 4 giorni fa

Di Domenico & Associati - Ferrara, Italia (+1 località)
. Avrai una retribuzione base proporzionata alla tua esperienza ed all'impegno dedicato ai clienti ed una che varia in proporzione ai risultati ottenuti nella gestione delle problematiche degli assistiti. L’azienda investe
da: it.lifeworq.com - 6 giorni fa

CONMED Corporation - Ferrara, Italia (+1 località)
, e con la possibilità di lavorare da remoto fino a 3 giorni alla settimana, si occuperà delle seguenti attività: Responsabilità principali: Gestione del portafoglio clienti e monitoraggio delle scadenze dei pagamenti
da: it.lifeworq.com - 2 giorni fa
Happy Casa Store - Rovigo
e soprattutto alla consapevolezza di guardare al cliente come alla risorsa più importante. La posizione: · Collaborazione con il team per una gestione efficiente del punto vendita; · Rifornimento dei prodotti; · Predisposizione
da: intervieweb.it - 24 giorni fa

Randstad Italia - Ferrara, Italia (+1 località)
? Sarai inserito all'interno dell'ufficio commerciale e risponderai direttamente al titolare. Nello specifico ti occuperai di: inserimento offerte e ordini cliente; gestione, monitoraggio ed evasione ordini
da: it.lifeworq.com - 2 giorni fa