Lavoro Informatica Assistenza Tecnica Cornaredo

JOBTECH S.R.L. - Milano, Italia
ideale entrer a far parte di un team giovane e dinamico e si occuper di fornire assistenza e supporto tecnico, riporter al Team Leader di riferimento. Per rendere la risorsa autonoma nell'attivit
da: it.lifeworq.com - Oggi

Cannon Bono - Milano, Italia
di contatto per l’assistenza tecnica per gli utenti delle società Cannon di Peschiera (circa 200 persone). Dovrà assicurare la diagnosi e la risoluzione di problemi hardware, software e di rete, garantendo
da: it.lifeworq.com - 4 giorni fa
Adecco Filiale di Milano Volta - Milano (MI)
: Full-time, con possibilità di crescita professionale all'interno dell'azienda. Data inizio prevista: 23/05/2025 Categoria Professionale: Help Desk / Assistenza Informatica Città: Milano (Milano
da: helplavoro.it (+1 sito provenienza) - 6 giorni fa

Randstad Digital Italia - Milano, Italia
Randstad Digital, divisione del Gruppo Randstad specializzata nella ricerca e nella selezione di profili IT, sta cercando un TECNICO INFORMATICO/HELP DESK Junior per cliente finale, con sede
da: it.lifeworq.com - 4 giorni fa

Randstad Italia spa - Milano
e software; Installazione, parametrizzazione e assistenza sui software e applicativi; Assistenza agli utenti nella risoluzione dei problemi operativi tecnico-informatici; Gestione e configurazione apparati
da: Lavoratorio.it - 5 giorni fa

BOMPAN - Importatore esclusivo Mimaki e Trotec - Tradate, Italia
DIGITALI - MARCHIO MIMAKI Attività: Installazione hardware e software Interventi di assistenza tecnica on-site Training ai clienti finali Partecipazione a fiere ed eventi Requisiti: Diploma di scuola media
da: it.lifeworq.com - 14 giorni fa

Italmondo Spa - Arluno, Italia (+1 località)
in stage nel team di Help Desk IT di 1° livello. La risorsa si occuperà di: Assistenza tecnica di primo livello agli utenti della Sede e delle filiali Preparazione pc e dispositivi per gli utenti
da: it.lifeworq.com - Ieri
NAM spa Filiale di Milano - Milano
assistenza tecnica continua e di alta qualità agli utenti. Principali responsabilità: fornire supporto tecnico informatico di primo livello e risolvere problemi tecnici; gestire, smistare e monitorare i ticket
da: helplavoro.it - 14 giorni fa

Cannon Bono - Peschiera Borromeo, Italia
per l’assistenza tecnica per gli utenti delle società Cannon di Peschiera (circa 200 persone). Dovrà assicurare la diagnosi e la risoluzione di problemi hardware, software e di rete, garantendo il corretto
da: it.lifeworq.com - Ieri

Cannon Bono - Peschiera Borromeo, Italia
di contatto per l’assistenza tecnica per gli utenti delle società Cannon di Peschiera (circa 200 persone). Dovrà assicurare la diagnosi e la risoluzione di problemi hardware, software e di rete, garantendo
da: it.lifeworq.com - 2 giorni fa