Lavoro Crm Client

PINKO - Fidenza, Italia
della moda e proattività nel trasformare questa passione in esperienze uniche per i clienti Spirito collaborativo e interesse per lo sviluppo di strategie di CRM anche in ottica analitica Ottima conoscenza
da: it.lifeworq.com - 2 giorni fa

Industree Hub - Italia (+3 località)
& Performance, ricerchiamo una figura Junior CRM & Data-Driven Marketing Specialist. Attività previste Supporto operativo nella gestione di progetti CRM, in linea con le esigenze di business dei clienti
da: it.lifeworq.com - 3 giorni fa

Human Value - Milano, Italia (+1 località)
clienti tramite telefono, email e canali on-line Generazione di Lead da inserire nel database aziendale utilizzando il CRM Gestione del pacchetto clienti attivi, monitorandone il trend di vendita
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Publicis Sapient - Italia (+4 località)
Informazioni sull’offerta di lavoro Come PM CRM & Marketing Automation Intern, avrai l'opportunità di supportare la gestione e l'ottimizzazione del sistema CRM dei clienti, garantendo l'accuratezza
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Human Value - Milano, Italia (+1 località)
utilizzando il CRM Gestione del pacchetto clienti attivi, monitorandone il trend di vendita ed intervenendo su di esso. Costruzione di relazioni a lungo termine con i clienti per aumentare le opportunità
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Daze - Almenno San Bartolomeo, Italia (+1 località)
e relazioni. Gestione CRM : manterrai sempre rapporti accurati e aggiornati di tutte le attività di vendita e delle interazioni con i clienti nel sistema CRM, garantendo un follow-up adeguato e una gestione
da: it.lifeworq.com - 2 giorni fa

Gutteridge 1878 - Casalnuovo di Napoli, Italia (+1 località)
di risolvere richieste e problematiche con precisione ed empatia, promuovendo la fedeltà al brand. Ecco cosa farai quotidianamente: Gestire le richieste dei clienti tramite telefono, email e chat CRM, fornendo
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Amevista - Roma, Italia (+1 località)
; La conoscenza fluente della lingua inglese, scritta e parlata è mandatoria per ricoprire il ruolo; Familiarità con software di assistenza clienti e CRM. Costituirà titolo preferenziale la conoscenza
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UMANA SPA - Italia (+3 località)
la cultura del clienteling per costruire relazioni forti e a lungo termine con i clienti; Raccogliere ed aggiornare le informazioni sui clienti per garantire un uso efficiente del CRM; Creare un'esperienza
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adecco - Roma, Italia
: informazioni semplici, controversie e follow-up degli ordini; -Assicurare la tracciabilita dei contatti e delle azioni con i clienti creando file nel sistema CRM, in modo da poter analizzare e definire piani
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