Lavoro Crm Client Napoli

CampusX - Napoli, Italia
delle stesse. Sarai proattivo/a nella vendita di eventi e nell’organizzazione degli stessi. Supporterai nello sviluppo ed alimentazione del CRM. Ti occuperai della fatturazione in generale (elettronica, università, gruppi
da: it.lifeworq.com - 2 giorni fa

F1 Consulting & Services - Napoli, Italia
professionisti impiegati nella fornitura di servizi specializzati nel settore ICT, in uno scenario estremamente competitivo ed in rapida trasformazione. Grazie alle competenze acquisite su clienti leader
da: it.lifeworq.com - 2 giorni fa
Michael Page - Napoli
e il rispetto delle scadenze Validazione della soluzione da un punto di vista funzionale e aderenza ai processi CRM del cliente Gestione della relazione con il cliente e supporto nella gestione delle modifiche EUR45.000 - EUR55.000 per anno
da: michaelpage.it - Ieri

F1 Consulting & Services - Napoli, Italia (+1 località)
professionisti impiegati nella fornitura di servizi specializzati nel settore ICT, in uno scenario estremamente competitivo ed in rapida trasformazione. Grazie alle competenze acquisite su clienti leader
da: it.lifeworq.com - 6 giorni fa

F1 Consulting & Services - Napoli, Italia
impiegati nella fornitura di servizi specializzati nel settore ICT, in uno scenario estremamente competitivo ed in rapida trasformazione.Grazie alle competenze acquisite su clienti leader di mercato, opera
da: it.lifeworq.com - 12 giorni fa
Empacter S.r.l. - Caserta
: · esperienza pregressa in ruoli legati al credito, customer care, recupero crediti o area commerciale; · ottime capacità relazionali e comunicative, con forte empatia verso il cliente; · attitudine
da: intervieweb.it - 3 giorni fa

Gutteridge 1878 - Nola, Italia (+1 località)
di risolvere richieste e problematiche con precisione ed empatia, promuovendo la fedeltà al brand. Ecco cosa farai quotidianamente: Gestire le richieste dei clienti tramite telefono, email e chat CRM, fornendo
da: it.lifeworq.com - 3 giorni fa

Gutteridge 1878 - Nola, Italia (+1 località)
e problematiche con precisione ed empatia, promuovendo la fedeltà al brand.Ecco cosa farai quotidianamente:Gestire le richieste dei clienti tramite telefono, email e chat CRM, fornendo risposte rapide
da: it.lifeworq.com - 15 giorni fa

Gutteridge 1878 - Nola, Italia
di risolvere richieste e problematiche con precisione ed empatia, promuovendo la fedeltà al brand. Ecco cosa farai quotidianamente: Gestire le richieste dei clienti tramite telefono, email e chat CRM, fornendo
da: it.lifeworq.com - Ieri