Lavoro Back Office Inglese Francese Cuneo
Adecco - Cuneo, Piedmont, it
Per importante azienda cliente del settore metalmeccanico Adecco, filiale di Cuneo, ricerca un Impiegato Back Office Commerciale che si occuperà principalmente delle seguenti mansioni
da: it.talent.com - 7 giorni fa
Gi Group spa - Cuneo
nella mansione di Back Office Commerciale preferibilmente con clienti esteri (Extra EU) in ambito B2B di almeno 3 anni; Hard skills: Ottima conoscenza della lingua inglese e di quella francese (requisito
da: Lavoratorio.it - 6 giorni fa
Gi Group spa - Cuneo
nella mansione di Back Office Commerciale preferibilmente con clienti esteri (Extra EU) in ambito B2B di almeno 3 anni; Hard skills: Ottima conoscenza della lingua inglese e di quella francese (requisito
da: Lavoratorio.it - 8 giorni fa
ADECCO ITALIA - Cuneo
Per importante azienda cliente del settore metalmeccanico Adecco, filiale di Cuneo, ricerca un Impiegato Back Office Commerciale che si occuperà principalmente delle seguenti mansioni
da: lavoro.corriere.it - 18 giorni fa
Seaz srl - Cuneo
Si richiede : • Esperienza di almeno 3 anni in ufficio back-office commerciale estero di aziende strutturate, possibilmente del comparto food • Conoscenza ottima della lingua INGLESE • Molto gradita
da: Lavoratorio.it - 8 giorni fa
Adecco - Cuneo, Cuneo
Per importante azienda cliente del settore metalmeccanico Adecco, filiale di Cuneo, ricerca un Impiegato Back Office Commerciale che si occuperà principalmente delle seguenti mansioni
da: adecco.it - 18 giorni fa
PIEMONTE Cuneo, ITALIA
Per affermato Gruppo leader nel suo settore ricerchiamo un/una: IMPIEGATO - BACK OFFICE - Descrizione: - supporto della funzione commerciale - gestione dei reclami, gestione rimborsi e note
da: Highprofessional.com - Più di 30 giorni fa
Adecco - Mondovi', Cuneo
ed esteri - gestione delle vendite, degli ordini di acquisto e redazione offerte - attività di back office e gestione fatture. L’offerta è rivolta a candidati in possesso di diploma o laurea in discipline
da: adecco.it - 10 giorni fa