Lavoro Help Desk IT Support Cuneo

Bus Company - Cuneo, Italia
responsabilità: - Supporto nelle attività sistemistiche (hardware, software e networking) e di help desk informatico; - Monitoraggio server; - Utilizzo degli strumenti informatici e software di base per Office
da: it.lifeworq.com - 13 giorni fa
Adecco Filiale di Cuneo Grandis - Cuneo (CN)
Adecco Italia Spa ricerca per azienda leader nel settore Software e Soluzioni IT per sede sita nelle vicinanze di Cuneo un Help Desk di Primo Livello. Si tratta di una realtà in crescita nel settore
da: helplavoro.it (+2 siti di provenienza) - 26 giorni fa

Experis - Gruppo Manpower srl - Cuneo
Help Desk - Tecnico supporto post-vendita - Cherasco Contratto: Assunzione DirettaLuogo di lavoro: CHERASCOExperis, brand di ManpowerGroup, e' il technical partner ideale nella Ricerca e Selezione
da: Lavoratorio.it - 30 giorni fa
Covisian S.p.A. - Cuneo
e aggiornamenti evolutivi del CRM Fornire supporto Help Desk agli utenti interni, assistendoli nella risoluzione di problematiche tecniche Buona conoscenza di Excel e preferibile conoscenza di SQL Conoscenza
da: intervieweb.it (+1 sito provenienza) - 27 giorni fa
Synergie Italia S.p.a. - Cuneo
supporto Help Desk agli utenti interni, assistendoli nella risoluzione di problematiche tecniche Il/ La candidat* ideale possiede: ● Buona conoscenza di Excel e preferibile conoscenza di SQL ● Conoscenza
da: intervieweb.it - Più di 30 giorni fa

Experis - Gruppo Manpower srl - Cuneo
immobiliare per il mondo bancario un/una Sviluppatore Junior Requisiti: competenze di help-desk, dunque delle capacita' di analisi e risoluzione di problemi (problem solving) di codice; supporto agli utenti
da: Lavoratorio.it - Più di 30 giorni fa

Experis - Gruppo Manpower srl - Cuneo
immobiliare per il mondo bancario un/una Sviluppatore Junior Requisiti: competenze di help-desk, dunque delle capacità di analisi e risoluzione di problemi (problem solving) di codice; supporto agli utenti
da: Lavoratorio.it - 30 giorni fa

Synergie Italia - cuneo, Cuneo
evolutivi del CRM ? Fornire supporto Help Desk agli utenti interni, assistendoli nella risoluzione di problematiche tecniche REQUISITI Il/ La candidat* ideale possiede: ? Buona conoscenza di Excel
da: Infojobs.it - Più di 30 giorni fa