Lavoro Customer Service Part Time
Gi Group spa - Roma
ADDETTI CUSTOMER SERVICE PART TIME CATEGORIA PROTETTA - ROMA Luogo di lavoro: RomaHirevo Diversity Talent Roma, divisione specializzata di Gi Group, ricerca per importante azienda cliente del settore
da: Lavoratorio.it - 11 giorni fa
Gi Group spa - Roma
ADDETTI CUSTOMER SERVICE PART TIME CATEGORIA PROTETTA - ROMA Luogo di lavoro: RomaHirevo Diversity Talent Roma, divisione specializzata di Gi Group, ricerca per importante azienda cliente del settore
da: Lavoratorio.it - 3 giorni fa
MANPOWER ITALIA - Legnano (Milano) (+1 località)
di: CUSTOMER SERVICE BANCARIO part-time 20H settimanali Requisiti: - Diploma - Uso del pc - Buona dialettica - Preferibile esperienza, anche minima, nel Customer Service Si offre iniziale contratto
da: lavoro.corriere.it (+1 sito provenienza) - 11 giorni fa
Umana spa - Venezia
IMPIEGATO/A CUSTOMER SERVICE PART-TIME CATEGORIE PROTETTE - Venezia Settore: Customer serviceLuogo di lavoro: VeneziaIMPIEGATO/A CUSTOMER SERVICE PART-TIME CATEGORIE PROTETTE | Venezia | Customer
da: Lavoratorio.it - 4 giorni fa
Manpower Italia srl - Milano
CUSTOMER SERVICE BANCARIO PART-TIME - LEGNANO Settore: financeOrario di lavoro: Full timeContratto: TemporaneoLuogo di lavoro: LEGNANOManpower ricerca per Call Center che fornisce assistenza
da: Lavoratorio.it - 11 giorni fa
AWA - Venezia (+3 località)
Siamo un’agenzia di marketing e comunicazione, creiamo valore aggiunto per i nostri partner commerciali organizzando e gestendo campagne di marketing diretto presso Eventi. Opportunità di crescita personale...
da: intervieweb.it - 19 giorni fa
Synergie Italia S.p.a. - Genova
Synergie Italia, filiale di Genova, seleziona per azienda multinazionale del settore alimentare un/a: ADDETTO/A CUSTOMER SERVICE PART TIME La risorsa selezionata si occuperà delle attività
da: intervieweb.it - Più di 30 giorni fa
Dailywork - Genova, GE
ADDETTA/O CUSTOMER SERVICE PART TIME - CATEGORIE PROTETTE 68/99 La risorsa selezionata verrà inserita all'interno della realtà operante e si occuperà di: Contattare clienti per gestione degli ordini
da: performahrm.com - Più di 30 giorni fa
PHOENIX Pharma Italia - Cagliari
•Assicura la risoluzione e chiusura dei reclami assegnati, verificando che le azioni definite dal Warehouse Manager e/o dalla struttura organizzativa dell’Unità Distributiva rispondano agli standard aziendali...
da: intervieweb.it - 28 giorni fa
Techniker Krankenkasse - Roma, Italy
, development opportunities and respectful treatment! Employment is also possible on a part-time basis. Your contact: Heiko Schulz Team leader market & customer analytics Tel. 040 - 69 09-30 96 Simone Jahn
da: it.lifeworq.com - Ieri