Lavoro Gestione Excel Dolo

Adhr spa - Padova
o discipline affini Esperienza pregressa nel ruolo di almeno 5/6 anni Buona conoscenza in area contabile e fiscale Gestione di aspetti contabili (ciclo passivo, bilancio), tesoreria Conoscenza degli strumenti
da: Lavoratorio.it - 2 giorni fa
Adhr - Piazzola sul Brenta, PD (+1 località)
in area contabile e fiscale Gestione di aspetti contabili (ciclo passivo, bilancio), tesoreria Conoscenza degli strumenti di produttività individuale: Suite Office (in particolare "Excel") ed Internet
da: performahrm.com (+1 sito provenienza) - Più di 30 giorni fa

Adhr spa - Padova
/A AMMINISTRATIVO/A - CAT. PROTETTE L.68/99.La risorsa verra' inserita in area amministrativa e si occupera' di:-gestione documentale,-archiviazione documenti,-gestione centralino,-smistamento mail
da: Lavoratorio.it - Ieri

Randstad Italia spa - Padova
, preferibilmente in uno studio commercialista; Richiesta esperienza nella gestione della contabilità; ottima conoscenza di Excel; ottime doti relazionali, approccio empatico e collaborativo e ottimo problem
da: Lavoratorio.it - 4 giorni fa

Carraro Group - Padova, Italia (+1 località)
Microsoft Office (Excel e PowerPoint in particolare). Buona conoscenza della lingua inglese. Capacità di gestione di progetti e attitudine al lavoro di squadra. Flessibilità, proattività e orientamento
da: it.lifeworq.com - 25 giorni fa

Adhr spa - Venezia
. Il/la candidato/a ideale ha maturato breve esperienza nel ruolo. La risorsa si occupera' di attivita' di supporto amministrativo/back-office: estrazione dati, analisi dati periodiche e relativi report, gestione
da: Lavoratorio.it - 2 giorni fa

Umana spa - Venezia
) cerchiamo IMPIEGATA BACK-OFFICE full time con esperienza amministrativa nel settore GDO, ottima conoscenza dei sistemi informatici, pacchetto Office, Excel, Word, da adibire alla gestione rapporti con clienti
da: Lavoratorio.it - 10 giorni fa
CENTRO CARNI COMPANY SPA - Tombolo
chain. Il candidato ideale possiede: ·Doti di precisione ·Dinamicità e intraprendenza ·Buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare excel ·Conoscenza della lingua inglese. ·Competenze
da: intervieweb.it - 6 giorni fa

agap2 Italia - Padova, Italia
o ferroviari; Ottima conoscenza dei software Primavera P6 e PriMus per la gestione contabile e la pianificazione dei lavori; Buona padronanza di Excel e software di gestione contabile; Capacità di lettura
da: it.lifeworq.com - Ieri

Allcore spa - Venezia, Italia (+1 località)
dei processi. Hard skill richieste Esperienza concreta di almeno 2 anni nella gestione quotidiana dei partner commerciali, dall'onboarding alla validazione, fino alla raccolta e monitoraggio dei lead generati
da: it.lifeworq.com - Ieri