Lavoro Gestione Ordini Fornitori Excel Fidenza

1 - 7 di 7 offerte

Ordina per:  Data | Importanza

CORSO PER ADDETTI CUSTOMER SERVICE E BACK OFFICE COMMERCIALE DI DANIELA FILIDEI CASTIGLIONI  

Lavorint Spa - Italia, Emilia-Romagna, Fidenza

giacenze e stock di magazzino • Gestione giacenze con Excel • I rapporti con i fornitori Modulo 5 Time management. 8 ore (4h teoria – 4h pratica) • La gestione del tempo. • Come organizzare il proprio

da: trovolavoro.com - 20 giorni fa

ADDETTO UFFICIO ACQUISTI CATEGORIA PROTETTA (L.68/99)  

UMANA SPA - Medesano, Italia

. Responsabilità principali: Supportare il team Acquisti nella gestione degli ordini e nei processi di approvvigionamento. Collaborare con il team Supply Chain per garantire il corretto flusso dei materiali secondo

da: it.lifeworq.com - 5 giorni fa

Addetto ufficio acquisti categoria protetta (l.68/99)  

UMANA SPA - Parma, Italia

. Responsabilità principali: Supportare il team Acquisti nella gestione degli ordini e nei processi di approvvigionamento. Collaborare con il team Supply Chain per garantire il corretto flusso dei materiali secondo

da: it.lifeworq.com - Ieri

ADDETTA/O UFFICI ACQUISTI  

Synergie Italia S.p.a. - Colorno

Synergie Italia, Agenzia per il Lavoro – Filiale di Viadana, ricerca per azienda cliente con sede a Colorno: ADDETTA/O UFFICIO ACQUISTI Mansioni principali: Gestione degli ordini di acquisto

da: intervieweb.it (+1 sito provenienza) - 6 giorni fa

Addetto ufficio acquisti categoria protetta (l.68/99)  

UMANA SPA - Parma, Italia

.Responsabilità principali:Supportare il team Acquisti nella gestione degli ordini e nei processi di approvvigionamento.Collaborare con il team Supply Chain per garantire il corretto flusso dei materiali secondo

da: it.lifeworq.com - 8 giorni fa

IMPIEGATA AMMINISTRATIVA  

Tempor S.p.A. - Italia, Emilia-Romagna, PARMA

generali di ufficio. Coordinamento dei rapporti con fornitori esterni e reparti interni. Verifica dei fabbisogni relativi agli immobili aziendali. Gestione delle segnalazioni di guasti e interventi tecnici

da: trovolavoro.com - 19 giorni fa

IMPIEGATA AMMINISTRATIVA  

Tempor S.p.A. - Italia, Emilia-Romagna, FONTANELLATO

generali di ufficio. Coordinamento dei rapporti con fornitori esterni e reparti interni. Verifica dei fabbisogni relativi agli immobili aziendali. Gestione delle segnalazioni di guasti e interventi tecnici

da: trovolavoro.com - 30 giorni fa


Allerta e-mail ultime offerte per: Lavoro Gestione Ordini Fornitori Excel Fidenza

Località più importanti

Caricando mappa...

Principali città vicino a Fidenza con offerte di Lavoro Gestione Ordini Fornitori Excel:

Login con

JobisJob Forum

Inizia una Discussione e condividi le tue esperienze.

Entra

Condividi

Filtri

Ottimizza la tua ricerca