Lavoro Gestione Aziendale Firenze
Oggi Lavoro S.p.a. - Italia, Toscana, Firenze
, registrazione fatture, riconciliazioni bancarie) Elaborazione di documenti amministrativi e fiscali Supporto alla gestione dei pagamenti Supporto alle attività di bilancio e reportistica aziendale Requisiti
da: trovolavoro.com - 15 giorni fa
Lavoropiù SpA Filiale di Firenze - Firenze
periodici, verifica e preparazione documenti per revisori/audit interni ed esterni. Requisiti richiesti: - Capacità di utilizzo delle strutture informatiche relative alla gestione amministrativa contabile
da: helplavoro.it - 14 giorni fa

Randstad Italia spa - Firenze
o Amministrazione e Gestione del Personale, consulenza del lavoro o affini;Esperienza di 1- 2 anni in ambito HR preferibilmente maturata presso un contesto aziendale;Confidenza nell'utilizzo di strumenti
da: Lavoratorio.it - Ieri

Gruppo Pi.Da SpA - Firenze, Italia
della gestione amministrativo-contabile, il rispetto delle normative vigenti e l’ottimizzazione dei processi contabili. PRINCIPALI RESPONSABILITÀ: Gestione completa della contabilità aziendale: dalle registrazioni
da: it.lifeworq.com - 3 giorni fa

IQM selezione - Firenze, Italia (+1 località)
e mediazione; Ottimo time management e flessibilità nella gestione delle priorità. Cosa offriamo Un contesto aziendale solido e strutturato: Formazione continua, sia teorica che on-the-job; Strumenti digitali
da: it.lifeworq.com - 8 giorni fa
Adecco - Firenze (FI)
: un/a COMMESSA/O La risorsa selezionata si occuperà di svolgere le seguenti mansioni: - Vendita assistita al cliente - Consulenza sui prodotti - Gestione del cliente anche attraverso utilizzo di pc - Utilizzo
da: helplavoro.it (+1 sito provenienza) - 2 giorni fa

adecco - Firenze, Italia
: un/a COMMESSA/O La risorsa selezionata si occupera di svolgere le seguenti mansioni: - Vendita assistita al cliente - Consulenza sui prodotti - Gestione del cliente anche attraverso utilizzo di pc - Utilizzo
da: it.lifeworq.com - 2 giorni fa

agap2 Italia - Firenze, Italia
. Assicurare il rispetto delle normative aziendali e delle procedure relative alla gestione dei documenti. Fornire supporto nell’elaborazione e gestione di report, verbali di riunioni e altre documentazioni
da: it.lifeworq.com - 3 giorni fa
Musal Company - Firenze
aziendale costante, teorica e pratica, sulle strategie di marketing, leadership e gestione delle risorse. Non è richiesta esperienza nel settore in quanto un team di esperti supporterà tutti i nuovi
da: intervieweb.it - 3 giorni fa

MAW - Firenze, Italia
nella preparazione di organigrammi e presentazioni aziendali. Collaborazione con il team payroll e altri dipartimenti nella gestione di informazioni riservate. Partecipazione a webinar e gruppi dedicati all’evoluzione
da: it.lifeworq.com - 4 giorni fa