Lavoro Help Desk Software Firenze

Ermanno Scervino - Firenze, Italia
l’IT Manager nella risoluzione di problematiche gestionali effettuando l’Help Desk gestionale, primo e secondo livello; Garantisce una corretta manutenzione del database SQL contenente dati dei software
da: it.lifeworq.com - Ieri
CarusiHR & Co. srl Unipersonale - Firenze
Importante azienda informatica, specializzata nella creazione di soluzioni personalizzate, ci ha incaricato della ricerca e selezione di un Help Desk Specialist. La persona prescelta fornirà
da: helplavoro.it - 17 giorni fa

UMANA SPA - Firenze, Italia
Per prestigioso gruppo aziendale operante in ambito ICT e specializzato in soluzioni cloud per aziende e privati, ricerchiamo: HELP DESK CATEGORIA PROTETTA (L. 68/99) Mansione: ti occuperai
da: it.lifeworq.com - 2 giorni fa

Cloud9 - Firenze, Italia (+1 località)
; Monitoraggio dei sistemi in produzione e supporto avanzato a help desk, customer service e team di progetto, con troubleshooting e triaging di problematiche complesse. Competenze richieste Laurea in Ingegneria
da: it.lifeworq.com - 4 giorni fa
During S.p.A. Filiale di Monza (MB) - Firenze (FI)
di Monza (MB) During Spa, agenzia per il lavoro, filiale di Monza, cerca un/una HELP DESK IT per azienda del settore IT sita a FIRENZE (FI). La risorsa si occuperà di: assistenza e manutenzione hardware
da: helplavoro.it (+1 sito provenienza) - 8 giorni fa
During S.p.A - FIRENZE (FI), Italy
determinato, con possibilità di proroghe During Spa, agenzia per il lavoro, filiale di Monza, cerca un/una HELP DESK IT per azienda del settore IT sita a FIRENZE (FI). HELP DESK IT FIRENZE (FI) La risorsa
da: during.it - 9 giorni fa
Tempor S.p.A. - Italia, Toscana, Empoli
Requisiti richiesti Esperienza pregressa in ruoli di help desk o tecnico informatico Competenze su hardware, software, Windows e strumenti IT di base Padronanza di MS Office 365, VPN, configurazione posta
da: trovolavoro.com - 15 giorni fa
Humangest S.p.A. - Italia, Toscana, PRATO
Humangest Spa, filiale di Gallarate, ricerca per importante azienda cliente leader nel settore trasporti intermodali, HELP DESK IT. La risorsa, inserita in un percorso di formazione sarà affiancata
da: trovolavoro.com - 17 giorni fa

ETJCA S.P.A. - castelfiorentino, Firenze
di: - Gestione di informazioni, segnalazioni, reclami legati a contratti di fornitura servizi; - Attività di help desk tramite l'utilizzo di software dedicati; - Assistenza al cittadini relativamente a servizi
da: Infojobs.it - Ieri