Lavoro Office Marketing Firenze
Orienta - Florence, Tuscany, it
; Registrazione fatture acquisto; Gestione base recupero crediti. Requisiti: Diploma in amministrazione, finanza e marketing o affini; Proattività, dinamicità e flessibilità; Buona conoscenza del Pacchetto Office
da: it.talent.com (+1 sito provenienza) - 4 giorni fa
Italiaonline - Florence, Tuscany, it
analitiche e organizzative; ottima conoscenza del pacchetto Microsoft Office, in particolare Excel; capacità relazionali e di mediazione; passione per la comunicazione social e il marketing digitale
da: it.talent.com - 14 giorni fa
Gi Group spa - Firenze
le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito Accounting, Sales, Marketing, HR, Legal, Purchasing and Office Management.Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo
da: Lavoratorio.it - 2 giorni fa
Nana Bianca srl - Florence, Tuscany, it
and new technologies. Knowledge of social communication channels and their communication tech. Good use of Office Instruments. Familiarity with numbers and KPI analysis. An experience in affiliate
da: it.talent.com - 12 giorni fa
Orienta - Firenze
; Archiviazione documenti; Accoglienza clienti, fornitori e corrieri; Registrazione fatture acquisto; Gestione base recupero crediti. Requisiti: Diploma in amministrazione, finanza e marketing o affini;Proattivita
da: Lavoratorio.it - 2 giorni fa
Gi Group spa - Firenze
del lavoro italiana, dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito Accounting, Sales, Marketing, HR, Legal, Purchasing and Office Management.Siamo un team di professionisti
da: Lavoratorio.it - 8 giorni fa
Randstad - Prato, Tuscany, it
, Tedesco); utilizzo dei principali pacchetti Office e di internet. Responsabilità: fornire un servizio di amministrazione delle vendite accurato ed efficiente, utilizzando Microsoft Office e SAP
da: it.talent.com (+1 sito provenienza) - 7 giorni fa
Gi Group spa - Firenze
del lavoro italiana, dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito Accounting, Sales, Marketing, HR, Legal, Purchasing and Office Management.Siamo un team di professionisti
da: Lavoratorio.it - 9 giorni fa
Adhr - Vaiano, Tuscany, it
…) - Assistenza alle attività di copy sui diversi canali utilizzati; REQUISITI RICHIESTI: - Inglese B2 - Formazione in marketing/comunicazione - Buona conoscenza pacchetto Office, Adobe Creative Suite e CRM
da: it.talent.com - 12 giorni fa