Lavoro Assistenza Clienti Call Center Inbound Fiumicino
Etjca SpA Roma - Fiumicino (RM) (+1 località)
Etjca Agenzia per il lavoro Spa DIVISIONE CONTACT CENTER & CUSTOMER CARE Filiale di Roma Contact ricerca per azienda leader nel settore: Call center inbound - madrelingua OLANDESE- settore pet
da: helplavoro.it (+3 siti di provenienza) - 4 giorni fa
Etjca SpA Roma - Fiumicino (RM) (+1 località)
Etjca Agenzia per il lavoro Spa DIVISIONE CONTACT CENTER & CUSTOMER CARE Filiale di Roma Contact ricerca per azienda leader nel settore: Call center inbound - madrelingua FRANCESE con ottima
da: helplavoro.it (+2 siti di provenienza) - 13 giorni fa
Etjca S.p.a. - Italia, Lacio, FIUMICINO
Etjca Agenzia per il lavoro Spa DIVISIONE CONTACT CENTER & CUSTOMER CARE Filiale di Roma Contact ricerca per azienda leader nel settore: Call center inbound - madrelingua TEDESCA- settore
da: trovolavoro.com (+2 siti di provenienza) - 21 giorni fa

ETJCA S.P.A. - Fiumicino, Roma
Etjca Agenzia per il lavoro Spa DIVISIONE CONTACT CENTER and CUSTOMER CARE Filiale di Roma Contact ricerca per azienda leader nel settore: Call center inbound - madrelingua FRANCESE con ottima
da: Infojobs.it - Oggi
STAFF SPA - Italia, Lacio, Roma
STAFF S.p.A. – Agenzia per il lavoro, filiale di Roma Eur, è alla ricerca per conto di realtà cliente di: Operatori call center inbound Azienda che opera nel settore dell'assistenza clienti, ramo
da: trovolavoro.com (+2 siti di provenienza) - 6 giorni fa
STAFF SPA - Italia, Lacio, Roma
STAFF S.p.A. – Agenzia per il lavoro, filiale di Roma Eur, è alla ricerca di: Operatori call center inbound per conto di un'importante azienda cliente che opera nel settore dell'assistenza clienti
da: trovolavoro.com (+2 siti di provenienza) - 6 giorni fa

Openjobmetis SpA - Roma, Italia
delle telecomunicazioni: Addetti/e Call Center Le risorse selezionate si occuperanno di gestire le chiamate inbound e outbound. Nello specifico il ruolo prevede: Gestire le chiamate in entrata fornendo le informazioni
da: it.lifeworq.com - 18 giorni fa
Openjobmetis S.p.A. - Roma
Center Le risorse selezionate si occuperanno di gestire le chiamate inbound e outbound. Nello specifico il ruolo prevede: Gestire le chiamate in entrata fornendo le informazioni necessarie ai clienti
da: intervieweb.it - Più di 30 giorni fa

Gi Group S.p.A. - Roma
nell'offerta di servizi di Contact Center: OPERATORI CALL CENTER – SETTORE ENERGETICO Le risorse si occuperanno di assistenza inbound sulla fornitura di luce e gas L’Addetto / Addetta nello specifico si occuperà
da: Infojobs.it - Oggi