Lavoro Call Center Settore Fiumicino
Adecco Italia - Fiumicino, Lazio, it
un periodo di formazione in sede, in smart working. Data inizio prevista: 27/05/2024 Categoria Professionale: Call Center / Customer Care Settore: SERVIZI/ TERZIARIO Città: Fiumicino (Roma) Istruzione: Diploma
da: it.talent.com (+2 siti di provenienza) - 11 giorni fa
Adecco Hubsite Contact Center Roma - Fiumicino (RM)
L'attività si svolgerà, dopo un periodo di formazione in sede, in smart working. Data inizio prevista: 30/05/2024 Categoria Professionale: Call Center / Customer Care Settore: SERVIZI/ TERZIARIO Città
da: helplavoro.it - 15 giorni fa
Adecco Hubsite Contact Center Roma - Fiumicino (RM)
L'attività si svolgerà, dopo un periodo di formazione in sede, in smart working. Data inizio prevista: 30/05/2024 Categoria Professionale: Call Center / Customer Care Settore: SERVIZI/ TERZIARIO Città
da: helplavoro.it - 15 giorni fa
Costanza - Fiumicino
Etjca Agenzia per il lavoro Spa DIVISIONE CONTACT CENTER & CUSTOMER CARE Filiale di Roma Contact ricerca per azienda leader nel settore: CALL CENTER INBOUND - MADRELINGUA SPAGNOLA- MODALITA' IBRIDA
da: subito.it (+2 siti di provenienza) - 15 giorni fa
Costanza - Fiumicino
Etjca Agenzia per il lavoro Spa DIVISIONE CONTACT CENTER & CUSTOMER CARE Filiale di Roma Contact ricerca per azienda leader nel settore: CALL CENTER INBOUND - MADRELINGUA FRANCESE - MODALITA' IBRIDA
da: subito.it (+1 sito provenienza) - 15 giorni fa
Adecco Italia - Rome, Lazio, it
da 8 euro • Contratto a tempo determinato in somministrazione con possibilità di stabilizzazione. Data inizio prevista: 20/05/2024 Categoria Professionale: Call Center / Customer Care Settore: BANCARIO
da: it.talent.com (+3 siti di provenienza) - 5 giorni fa
Randstad - Rome, Lazio, it
BANCARIO. L'Operatore Call Center Inbound che stiamo selezionando, in seguito ad un iniziale periodo di formazione, si occuperà delle seguenti attività: gestione dell’internet banking e delle carte
da: it.talent.com - 5 giorni fa
Adecco Hubsite Contact Center Roma - Roma (RM)
si svolge in modalità smart working Data inizio prevista: 24/06/2024 Categoria Professionale: Call Center / Customer Care Settore: SERVIZI/ TERZIARIO Città: Roma (Roma) Istruzione: Diploma / Accademia
da: helplavoro.it (+1 sito provenienza) - 2 giorni fa
Synergie Italia S.p.a. - Rome, Lazio, it
finanziamenti e prestiti di una commessa del settore automobilistico. Call center automotive La risorsa inserita si occuperà di: attività di back office e gestione database Rispondere alle richieste dei clienti
da: it.talent.com (+1 sito provenienza) - 5 giorni fa
Humangest S.p.A. - Rome, Lazio, it
Humangest SPA, agenzia per il lavoro, ricerca addetto/a call center INBOUND ( settore assicurativo) da inserire su ROMA ( zona CINECITTà).. SKILLS RICHIESTE: Dimestichezza nelle funzionalità
da: it.talent.com - 9 giorni fa