Lavoro Call Center Smart Working Fiumicino
Adecco Hubsite Contact Center Roma - Fiumicino (RM)
al venerdì. L'attività si svolgerà, dopo un periodo di formazione in sede a Fiumicino, in smart-working. Data inizio prevista: 04/08/2025 Data inizio prevista: 04/08/2025 Categoria Professionale: Call Center
da: helplavoro.it (+1 sito provenienza) - 8 giorni fa
Adecco Hubsite Contact Center Roma - Fiumicino (RM)
di formazione, in smart-working. Data inizio prevista: 14/07/2025 Categoria Professionale: Call Center / Customer Care Settore: SERVIZI/ TERZIARIO Città: Fiumicino (Roma) Istruzione: Diploma / Accademia
da: helplavoro.it (+1 sito provenienza) - 12 giorni fa

GiGroup H-3491 - Roma
Addetto/A Call Center Inbound Lingua Tedesca E Inglese In Smart Working Luogo di lavoro: RomaGi Group, prima Agenzia per il Lavoro Italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale
da: Lavoratorio.it (+1 sito provenienza) - Ieri

GiGroup H-3496 - Roma
Addetto/A Call Center Inbound Ottima Conoscenza Lingua Inglese - Smart Working Luogo di lavoro: RomaGi Group, prima Agenzia per il Lavoro Italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale
da: Lavoratorio.it - 2 giorni fa
Roma
GIERRE CONTACT CALL CENTER STA ASSUMENDO OPERATORI TELEFONICI IN SMART WORKING. PART-TIME DA 3 ORE: 12:15 /15:15 dal lunedì al venerdì + due sabati al mese 10:00/13:00 FISSO+PROVV+ BONUS E PAGAMENTO
da: subito.it - Ieri
Adecco Medical & Science Roma - Roma (RM)
di lavoro: Roma, Viale Castro Pretorio 124 + possibilità di smart working. Responsabilità: - Data inizio prevista: 07/08/2025 Categoria Professionale: Call Center / Customer Care Settore: SANITARIO/BIOMEDICALE
da: helplavoro.it - 8 giorni fa
Adecco Hubsite Contact Center Roma - Roma (RM)
giorni con possibilità di estensione Orario attività: su turni lunedì/domenica 07:00-21:00 Smart Working: possibilità di lavorare in smart working dopo aver superato un periodo di affiancamento in sede
da: helplavoro.it (+1 sito provenienza) - 9 giorni fa
Page Personnel - Roma
similari amministrativi o di call center in realtà del settore ludico; Buone capacità organizzative e customer oriented. Completa l'offerta Inserimento diretto in azienda con CCNL Commercio, inquaramento
da: pagepersonnel.it - 25 giorni fa
Adecco Hubsite Contact Center Roma - Roma (RM)
working dopo aver superato un periodo di affiancamento in sede Sede di lavoro: Roma Battistini Data inizio prevista: 16/07/2025 Categoria Professionale: Call Center / Customer Care Settore: SERVIZI
da: helplavoro.it (+1 sito provenienza) - 10 giorni fa

Gi Group S.p.A. - Roma
Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG). L’offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di...
da: Infojobs.it - 12 giorni fa