Lavoro Call Center Smart Working Fiumicino

1 - 10 di 10 offerte

Ordina per:  Data | Importanza

Impiegato/a customer care - ottima conoscenza della lingua olandese  

Adecco Hubsite Contact Center Roma - Fiumicino (RM)

al venerdì. L'attività si svolgerà, dopo un periodo di formazione in sede a Fiumicino, in smart-working. Data inizio prevista: 04/08/2025 Data inizio prevista: 04/08/2025 Categoria Professionale: Call Center

da: helplavoro.it (+1 sito provenienza) - 8 giorni fa

Impiegato/a customer care - ottima conoscenza della lingua inglese  

Adecco Hubsite Contact Center Roma - Fiumicino (RM)

di formazione, in smart-working. Data inizio prevista: 14/07/2025 Categoria Professionale: Call Center / Customer Care Settore: SERVIZI/ TERZIARIO Città: Fiumicino (Roma) Istruzione: Diploma / Accademia

da: helplavoro.it (+1 sito provenienza) - 12 giorni fa

Addetto/A Call Center Inbound Lingua Tedesca E Inglese In Smart Working  

GiGroup H-3491 - Roma

Addetto/A Call Center Inbound Lingua Tedesca E Inglese In Smart Working Luogo di lavoro: RomaGi Group, prima Agenzia per il Lavoro Italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale

da: Lavoratorio.it (+1 sito provenienza) - Ieri

Addetto/A Call Center Inbound Ottima Conoscenza Lingua Inglese - Smart Working  

GiGroup H-3496 - Roma

Addetto/A Call Center Inbound Ottima Conoscenza Lingua Inglese - Smart Working Luogo di lavoro: RomaGi Group, prima Agenzia per il Lavoro Italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale

da: Lavoratorio.it - 2 giorni fa

Operatore Telefonico in smart working ROMA  

Roma

GIERRE CONTACT CALL CENTER STA ASSUMENDO OPERATORI TELEFONICI IN SMART WORKING. PART-TIME DA 3 ORE: 12:15 /15:15 dal lunedì al venerdì + due sabati al mese 10:00/13:00 FISSO+PROVV+ BONUS E PAGAMENTO

da: subito.it - Ieri

OPERATORE INBOUND-SUPPORTO AL PAZIENTE- PART TIME 20H  

Adecco Medical & Science Roma - Roma (RM)

di lavoro: Roma, Viale Castro Pretorio 124 + possibilità di smart working. Responsabilità: - Data inizio prevista: 07/08/2025 Categoria Professionale: Call Center / Customer Care Settore: SANITARIO/BIOMEDICALE

da: helplavoro.it - 8 giorni fa

Impiegato/a assistenza clienti settore finanziario/bancario zona Battistini  

Adecco Hubsite Contact Center Roma - Roma (RM)

giorni con possibilità di estensione Orario attività: su turni lunedì/domenica 07:00-21:00 Smart Working: possibilità di lavorare in smart working dopo aver superato un periodo di affiancamento in sede

da: helplavoro.it (+1 sito provenienza) - 9 giorni fa

Customer Service Art. 1 L.68/99 - Roma  

Page Personnel - Roma

similari amministrativi o di call center in realtà del settore ludico; Buone capacità organizzative e customer oriented. Completa l'offerta Inserimento diretto in azienda con CCNL Commercio, inquaramento

da: pagepersonnel.it - 25 giorni fa

Impiegato/a assistenza clienti settore bancario zona Battistini  

Adecco Hubsite Contact Center Roma - Roma (RM)

working dopo aver superato un periodo di affiancamento in sede Sede di lavoro: Roma Battistini Data inizio prevista: 16/07/2025 Categoria Professionale: Call Center / Customer Care Settore: SERVIZI

da: helplavoro.it (+1 sito provenienza) - 10 giorni fa

ADDETTO/A CALL CENTER INBOUND OTTIMA CONOSCENZA LINGUA INGLESE - SMART WORKING  

Gi Group S.p.A. - Roma

Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG). L’offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di...

da: Infojobs.it - 12 giorni fa


Allerta e-mail ultime offerte per: Lavoro Call Center Smart Working Fiumicino

Località più importanti

Caricando mappa...

Principali città vicino a Fiumicino con offerte di Lavoro Call Center Smart Working:

Login con

JobisJob Forum

Inizia una Discussione e condividi le tue esperienze.

Entra

Condividi

Filtri

Altre risorse

Ultime ricerche
Call Center Smart Working Fiumicino
Arezzo
Albizzate

Ottimizza la tua ricerca