Lavoro Crm Client Fiumicino
Synergie Italia S.p.a. - Fiumicino Aeroporto
e aggiornamento anagrafiche clienti (CRM) Il/la candidato/a ideale presenta i seguenti requisiti: -Esperienza pregressa nella vendita assistita nel settore moda, preferibilmente lusso -Ottima conoscenza
da: intervieweb.it (+2 siti di provenienza) - 30 giorni fa

Amevista - Roma, Italia
; La conoscenza fluente della lingua inglese, scritta e parlata è mandatoria per ricoprire il ruolo; Familiarità con software di assistenza clienti e CRM. Costituirà titolo preferenziale la conoscenza
da: it.lifeworq.com - Ieri

adecco - Roma, Italia
: informazioni semplici, controversie e follow-up degli ordini; -Assicurare la tracciabilita dei contatti e delle azioni con i clienti creando file nel sistema CRM, in modo da poter analizzare e definire piani
da: it.lifeworq.com (+2 siti di provenienza) - Ieri

GiGroup H-3104 - Roma
ti occuperai?Vendita assistita al cliente e tutte le attivita' legate alla gestione punto vendita; Attenzione all'accoglienza e consulenza al cliente; Clienteling, cura del CRM e storytelling dei prodotti
da: Lavoratorio.it - Ieri

InState Consulting Company - Roma, Italia
e il supporto durante l'intero processo di viaggio. Requisiti: Esperienza in assistenza clienti (preferibilmente nel turismo). Eccellenti capacità comunicative e problem-solving. Conoscenza di strumenti CRM
da: it.lifeworq.com - 3 giorni fa

Christian Louboutin - Roma, Italy
clientelling. Driving CRM in your location and maintenance of your client file/book. Demonstrate an entrepreneurial approach to growing your client base and client spend including outreach to clients for events
da: it.lifeworq.com - 9 giorni fa

GiGroup H-3104 - Roma
del CRM e storytelling dei prodotti e delle collezioniAttivita' di cassa e fidelizzazione del cliente. Hai queste competenze e caratteristiche?Esperienza pregressa, anche breve, nel Retail.Orientamento
da: Lavoratorio.it - Ieri

BOEM - Roma, Italia
di vendita e negoziazione : sei abituato a convincere, persuadere e chiudere accordi. Esperienza nell’uso di strumenti digitali per la gestione dei clienti e il monitoraggio delle vendite (CRM, Excel, Google
da: it.lifeworq.com - 3 giorni fa

Christian Louboutin - Roma, Italy
with clients, resulting in strong sales performance. • Ensuring loyalty to the brand by development of these relationships through personal interaction and active client-telling. • Driving CRM in your
da: it.lifeworq.com - 9 giorni fa
Staff S.p.A. Filiale di Roma Eur - Roma (RM)
nel sistema CRM in modo accurato. Requisiti: Esperienza pregressa nel settore call center o assistenza clienti (preferibile). Ottime capacità comunicative e relazionali. Buona conoscenza dei principali
da: helplavoro.it (+1 sito provenienza) - 9 giorni fa