Lavoro Customer Care Telecomunicazioni Fiumicino
Adecco Italia - Fiumicino, Lazio, it
Categoria Professionale: Call Center / Customer Care Settore: SERVIZI/ TERZIARIO Città: Fiumicino (Roma) Istruzione: Laurea Magistrale Conoscenze linguistiche: Inglese - Livello Ottimo Italiano - Livello
da: it.talent.com (+2 siti di provenienza) - 6 giorni fa
Adecco - Fiumicino, Roma
Per importante azienda cliente, operante nel settore delle telecomunicazioni, ricerchiamo customer care con ottima conoscenza dell'italiano o dell'inglese. Responsabilità: E' prevista una formazione
da: adecco.it - 21 giorni fa
Adecco - Fiumicino, Roma
Per importante azienda cliente, operante nel settore delle telecomunicazioni, ricerchiamo customer care madrelingua spagnolo o inglese con buona conoscenza della lingua italiana. Responsabilità
da: adecco.it - 26 giorni fa
jobtech - Rome, Lazio, it
Telecomunicazioni Jobtech , agenzia per il lavoro 100% digitale è alla ricerca di un/a addetto/a customer care che lavorerà per conto di una nota azienda di telefonia mobile a Roma Nord . La persona
da: it.talent.com - 14 giorni fa
Adecco - Fiumicino, Roma
Per importante azienda cliente, operante nel settore delle telecomunicazioni, ricerchiamo customer care madrelingua tedesco o francese con buona conoscenza della lingua italiana. Responsabilità
da: adecco.it - 26 giorni fa
Adecco Italia Spa - Fiumicino, Roma
successive. L'attività di lavoro si svolgerà in smart working Data inizio prevista: 03/06/2024 Categoria Professionale: Call Center / Customer Care Settore: SERVIZI/ TERZIARIO Città: Fiumicino (Roma
da: Infojobs.it - 6 giorni fa
Randstad - Rome, Lazio, it
ricercato verrà inserito all'interno del reparto customer care e si occuperà di dare suggerimenti sui prodotti più idonei in base alla razza, età, peso, caratteristiche dell’animale per cui si richiede
da: it.talent.com (+1 sito provenienza) - 6 giorni fa
Randstad - Rome, Lazio, it
perchè abbiamo la giusta opportunità per te! Randstad Italia S.p.a., divisione Inhouse, filiale di Roma ricerca per importante azienda del settore telecomunicazioni un OPERATORE CUSTOMER CARE INBOUND, operante nel settore
da: it.talent.com (+1 sito provenienza) - 12 giorni fa
ETICALAVORO - Roma
inbound/customer care; -diploma di scuola media superiore o titolo equivalente; -ottima dialettica e buone capacità relazionali; -predisposizione al lavoro in team; -utilizzo del PC; -disponibilità
da: subito.it - Ieri
Adecco Italia - Rome, Lazio, it
si svolge in modalità smart working Data inizio prevista: 24/06/2024 Categoria Professionale: Call Center / Customer Care Settore: SERVIZI/ TERZIARIO Città: Roma (Roma) Istruzione: Diploma / Accademia
da: it.talent.com (+3 siti di provenienza) - 12 giorni fa