Lavoro Part Time Call Center Fiumicino
Etjca SpA Roma - Fiumicino (RM) (+1 località)
Etjca Agenzia per il lavoro Spa DIVISIONE CONTACT CENTER & CUSTOMER CARE Filiale di Roma Contact ricerca per azienda leader nel settore: Call center inbound - madrelingua OLANDESE- settore pet
da: helplavoro.it (+3 siti di provenienza) - 6 giorni fa
Orienta Filiale di Lecce - Roma (RM)
Orienta Spa - Società Benefit, Agenzia per il Lavoro, filiale di Lecce, ricerca per importante azienda cliente nel settore delle Telecomunicazioni un/una: ADDETTO/A CALL CENTER PART-TIME
da: helplavoro.it - 8 giorni fa
Consorzio crl Italia - Roma
Il Gruppo CRL, azienda specializzata in esternalizzazione di personale e BPO, ricerca operatori outbound per la propria sede di Roma Tiburtina. dalle ore 09:00 alle 17:00.
da: intervieweb.it - Più di 30 giorni fa
Randstad - roma, lazio
Italia, divisione Inhouse, ricerca per importante azienda del settore delle telecomunicazioni un OPERATORE CALL CENTER PER IL SETTORE ENERGETICO Si offre: inserimento con contratto di somministrazione 7 - 9 oraria
da: randstad.it (+1 sito provenienza) - Ieri

adecco - Roma, Italia
; - Preferibile certificazione IVASS; - Preferibile esperienza pregressa in un ruolo di vendita o in ambito call center. Se non fossi ancora in possesso di certificazione OAM, pensiamo noi ad iscriverti alla prova
da: it.lifeworq.com - 3 giorni fa
Adecco Filiale di Roma Ovest - Roma (RM)
empatia, flessibilità e proattività. Si offre un contratto a tempo determinato in somministrazione della durata iniziale di 3 mesi con obiettivo di successive proroghe. Orario Part Time dalle 20 alle 36 ore
da: helplavoro.it - 5 giorni fa
Adecco Hubsite Contact Center Roma - Roma (RM)
: 03/06/2025 Categoria Professionale: Call Center / Customer Care Settore: SERVIZI/ TERZIARIO Città: Roma (Roma) Istruzione: Diploma / Accademia Competenze richieste: Contact Center - Gestione telefonate
da: helplavoro.it (+1 sito provenienza) - 6 giorni fa
STAFF SPA - Italia, Lacio, Roma
in modo accurato. Requisiti: Esperienza pregressa nel settore call center o assistenza clienti (preferibile). Ottime capacità comunicative e relazionali. Buona conoscenza dei principali strumenti
da: trovolavoro.com (+2 siti di provenienza) - 8 giorni fa
STAFF SPA - Italia, Lacio, Roma
: Esperienza pregressa nel settore call center o assistenza clienti (preferibile). Ottime capacità comunicative e relazionali. Buona conoscenza dei principali strumenti informatici. Flessibilità oraria
da: trovolavoro.com (+2 siti di provenienza) - 8 giorni fa
AMNESTY INTERNATIONAL SEZIONE ITALIANA ODV - Roma
delle chiamate, il follow up dei contatti e gli incontri fissati; invio dell’agenda appuntamenti e reportistica al Team Fundraiser che gestirà personalmente gli incontri fissati. Cosa offriamo: un lavoro part-time
da: intervieweb.it - 10 giorni fa