Lavoro Smart Working Fiumicino
Adecco - Fiumicino, Lazio, it
settimanaliL'attività si svolgerà, dopo un periodo di formazione in sede, in smart working.Titolo di studio:Diploma / AccademiaLingue conosciute:Spagnolo: Comprensione MadrelinguaInglese: Comprensione MadrelinguaItaliano
da: it.talent.com (+1 sito provenienza) - 9 giorni fa
Adecco - Fiumicino, Lazio, it
si svolgerà, dopo un periodo di formazione in sede, in smart working.Titolo di studio:Diploma / AccademiaLingue conosciute:Tedesco: Comprensione MadrelinguaFrancese: Comprensione MadrelinguaItaliano
da: it.talent.com (+1 sito provenienza) - 9 giorni fa
Adecco Hubsite Contact Center Roma - Fiumicino (RM)
L'attività si svolgerà, dopo un periodo di formazione in sede, in smart working. Data inizio prevista: 30/05/2024 Categoria Professionale: Call Center / Customer Care Settore: SERVIZI/ TERZIARIO Città
da: helplavoro.it - 15 giorni fa
Adecco - Fiumicino, Lazio, it
un periodo di formazione in sede, in smart working.Titolo di studio:Diploma / AccademiaLaurea MagistraleLingue conosciute:Inglese: Comprensione OttimoItaliano: Comprensione OttimoCompetenze:Contact Center
da: it.talent.com (+1 sito provenienza) - 9 giorni fa
Nettowork Srl - Fiumicino, Lazio, it (+1 località)
di lavoro dinamico e stimolante · Opportunità di crescita professionale Sede di lavoro: Cerveteri via umbria 1 00052 (RM) Smart Working
da: it.talent.com - 6 giorni fa
Adecco Hubsite Contact Center Roma - Fiumicino (RM)
L'attività si svolgerà, dopo un periodo di formazione in sede, in smart working. Data inizio prevista: 30/05/2024 Categoria Professionale: Call Center / Customer Care Settore: SERVIZI/ TERZIARIO Città
da: helplavoro.it - 15 giorni fa
Etjca S.p.a. - Fiumicino, Lazio, it (+1 località)
)· turni settimanali: Lunedì- Sabato 08:30 – 19:00 in modalità ibrida (Inizialmente in sede, ci sarà lo smart working dopo aver acquisto sufficiente autonomia) Si prevede iniziale periodo di formazione
da: it.talent.com (+4 siti di provenienza) - 11 giorni fa
Adecco Italia - Fiumicino, Lazio, it
un periodo di formazione in sede, in smart working. Data inizio prevista: 27/05/2024 Categoria Professionale: Call Center / Customer Care Settore: SERVIZI/ TERZIARIO Città: Fiumicino (Roma) Istruzione: Diploma
da: it.talent.com (+2 siti di provenienza) - 11 giorni fa
Costanza - Fiumicino
delle durata di 4 mesi con possibilità di proroghe successive. Contratto di 20 ore settimanali con disponibilità per ore aggiuntive (20+20). L'attività verrà svolta in MODALITA' IBRIDA (SEDE / SMART WORKING
da: subito.it (+2 siti di provenienza) - 15 giorni fa
Costanza - Fiumicino
delle durata di 4 mesi con possibilità di proroghe successive. Contratto di 20 ore settimanali con disponibilità per ore aggiuntive (20+20). L'attività verrà svolta in MODALITA' IBRIDA (SEDE / SMART WORKING
da: subito.it (+1 sito provenienza) - 15 giorni fa